Sport

Golf e italiani: tutti i risultati

Buoni piazzamenti per il golf degli italiani questa settimana: Di Nitto conquista la top ten nella finale del Challenge Tour mentre Scalise chiude in 23^ posizione al Joburg Open.

European Tour – Joburg Open

Si è giocato sul percorso del Randpark Golf Club, a Johannesburg, in Sudafrica lo Joburg Open. Ha avuto la meglio il danese Joachim B. Hansen (-19) alla sua prima vittoria sul Tour maggiore. In seconda posizione si è classificato il sudafricano Wilco Nienaber (-17) mentre al terzo posto è giunto il suo connazionale Shaun Norris. Per il golf degli italiani il migliore in campo è stato Lorenzo Scalise (-7) che chiude in 23^ posizione. Altra brutta prestazione per Andrea Pavan (+20) che manca il taglio chiudendo addirittura in ultima posizione.

Challenge Tour – Grand Final

Si è disputato sul percorso del T-Golf & Country Club, a Maiorca, nelle Baleari, in Spagna, il Challenge Tour Gran Final. Ha avuto la meglio il giocatore ceco Ondrej Lieser (-11) su ben tre giocatori: lo spagnolo Santiago Tarrio (-10), lo svedese Christofer Blomstrand e il tedesco Alexander Knappe. Tra gli italiani ha chiuso al nono posto Enrico Di Nitto (-7) mentre ha chiuso in 16^ posizione Aron Zemmer (-3).

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Back to top button