Golf

Golf e italiani: tutti i risultati

Adv

Buoni piazzamenti per il golf degli italiani questa settimana: Di Nitto conquista la top ten nella finale del Challenge Tour mentre Scalise chiude in 23^ posizione al Joburg Open.

European Tour – Joburg Open

Si è giocato sul percorso del Randpark Golf Club, a Johannesburg, in Sudafrica lo Joburg Open. Ha avuto la meglio il danese Joachim B. Hansen (-19) alla sua prima vittoria sul Tour maggiore. In seconda posizione si è classificato il sudafricano Wilco Nienaber (-17) mentre al terzo posto è giunto il suo connazionale Shaun Norris. Per il golf degli italiani il migliore in campo è stato Lorenzo Scalise (-7) che chiude in 23^ posizione. Altra brutta prestazione per Andrea Pavan (+20) che manca il taglio chiudendo addirittura in ultima posizione.

Challenge Tour – Grand Final

Si è disputato sul percorso del T-Golf & Country Club, a Maiorca, nelle Baleari, in Spagna, il Challenge Tour Gran Final. Ha avuto la meglio il giocatore ceco Ondrej Lieser (-11) su ben tre giocatori: lo spagnolo Santiago Tarrio (-10), lo svedese Christofer Blomstrand e il tedesco Alexander Knappe. Tra gli italiani ha chiuso al nono posto Enrico Di Nitto (-7) mentre ha chiuso in 16^ posizione Aron Zemmer (-3).

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Adv
Back to top button