Sport

Golf, PGA Tour: Travelers Championship

Sul PGA Tour si è giocato il Travelers Championship dove ha avuto la meglio Harris English. Anche due italiani in campo, come sono andati?

Travelers Championship: i risultati

Sul percorso del TPC River Highlands, a Cromwell, si è giocato il Travelers Championship dove ha avuto la meglio all’ottava buca di playoff lo statunitense Harris English sul connazionale Kramer Hickok(-13). Nel lungo playoff i due giocatori hanno segnato ben sette par consecutivi nelle prime sette buche, mentre sull’ottava English ha siglato il birdie vincente. In terza posizione si è classificato l’australiano Marc Leishman (-12), staccato di un solo colpo dal playoff. Il miglior azzurro in campo, dopo lo straordinario quarto posto di settimana scorsa allo U.S. Open è il 13o posto di Guido Migliozzi (-8) che conferma così il suo ottimo stato di forma. Non ha passato il taglio di metà gara Francesco Molinari.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Back to top button