Calcio

Coronavirus, Gomez si sfoga : “State a casa!”

Il Papu Gomez, simbolo dell’Atalanta, attraverso i suoi canali social , si è sfogato riferendosi al popolo, accusando le persone di non essere capaci di capire la situazione attuale, soprattutto nella sua Bergamo, città tra le più colpite dal virus

Lo sfogo di Gomez sul Coronavirus

Gomez si è duramente sfogato attraverso le sue storie di instagram,a accusando i cittadini di non essere ancora coscienti e di non avere senso civico. In particolare nella sua prima storia ha apostrofato i “runners”, o finti tali, dicendo che la situazione è davvero critica.

Nel suo messaggio ha voluto far capire ai suoi followers e non solo, la gravità della situazione, utilizzando anche termini forti e coincisi. Ha inoltre pubblicato un’immagine che ha fatto il giro del mondo: l’esercito schierato nella città di Bergamo, pronto a portare le salme dei defunti, che oramai non possono essere più portati al cimitero, ma cremati.

Ha volutamente pubblicato immagini così forti, per far arrivare in maniera concreta il messaggio. Non si è fermato solamente a questo: ha anche pubblicato altre immagini dell’ospedale di Bergamo, oramai al collasso.

Le dichiarazioni dell’atalantino

“A tutti i runners o finti runners che vogliono ancora uscire ed allenarsi… restate a casa, porca puttana. Che cazzo avete in testa? Basta, basta, basta… ogni mattina ci svegliamo con brutte notizie, la gente muore, ancora non vi rendete conto? Tutti a casa, nessuno deve uscire. Sanità al limite! Se andiamo avanti così ci chiuderanno anche i supermercati come hanno fatto in Wuhan, dove solo si poteva acquistare online. Queste non sono vacanze, non potete uscire a correre al parco o utilizzare la scusa di andare al supermercato o con il cane solo per uscire una volta al giorno… Questo è GRAVE e finchè che non stiamo tutti a casa non si fermerà”.

Ecco le parole del Papu, che ha voluto dare un messaggio forte, auspicando una ripresa dell’Italia, la sua seconda patria.

Gomez
Il messaggio di Gomez. (Fonte: instagram papugomez_official)

Per altre notizie: http://metropolitanmagazine.it

Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button