Gossip e Tv

Gonzalo Higuain, il calciatore ex di Manuela Ferrera

Gonzalo Higuain è nato il 10 dicembre del 1987 a Best ed è un noto calciatore che ha giocato nella Juventus e ad oggi gioca come attaccante dell’Inter Miami. All’anagrafe Gonzalo Gerardo Higuan è stato vicecampione del mondo con la nazione argentina e nel 2015 e 2016 vicecampione d’America.

Una carriera da far invidia ha stabilito il record di reti segnate in Serie A in una sola stagione. La prima squadra è il Napoli e successivamente passa alla Juventus, nel 2016, per 90 milioni di euro. Ha conquistato tre campionati spagnoli (negli anni 2006,2007 e 2011), due Supercoppe spagnole (negli anni 2008 e 2012). Inoltre, una coppa di Spagna nel 2010 e una Coppia Italia nel 2013-14. Il noto calciatore ha totalizzato 75 presenza con la nazione argentina.

La storia d’amore tra Gonzalo Higuain e Manuela Ferrera

Gonzalo è stato fidanzato con la bellissima modella Manuela Ferrera, nuovo volto del reality l’isola dei Famosi nell’edizione 2021.Una storia che è finita più di sei anni fa. Ospite a Tiki Taka, la giovane, ha dichiarato:

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button