Gossip e Tv

Gossip bomba su Totti e Ilary: “Erano una coppia aperta e a Milano…”

Il settimanale Di Più fornisce nuovi pettegolezzi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando ad alcune testimonianze raccolte nel mondo della tv:

“da anni Ilary viveva in modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza. D’altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata”. Più fonti parlano quindi di “una coppia apertaTotti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica. E, soprattutto, di mettere in difficoltà i figli, che per tutti e due sono sempre stati la cosa più importante”.

Totti-Ilary, coppia aperta: “liberi di fare nuovi incontri”

Photo credits: DiLei
Ilary Blasi e Francesco Totti

La versione molto simile a quella fornita da Chi negli ultimi giorni. I giornali scandalistici stanno facendo emergere nelle ultime settimane ulteriori dettagli sulla relazione tra Totti e Ilary Blasi, che hanno di recente annunciato la loro separazione.

La conduttrice e la leggenda della Roma, da sempre al centro del gossip nostrano, si sono detti dunque formalmente addio, ma la loro relazione – da quanto emerso ultimamente – non sarebbe più stata la stessa da tempo. E’ stato Di Più a parlare questa volta dei dettagli dei patti presi nelle vita sentimentale dei due vip.

Pare infatti che Ilary, nelle sue trasferte a Milano, si comportasse di conseguenza a questi accordi di vivere la coppia in modo aperto, e che così facesse anche Francesco. Il tutto però, da quanto si legge nelle pagine di Di Più, a patto che ci sia riservatezza per non mettersi in difficoltà con stampa e tutelare la famiglia.

Una versione dei fatti molto simile a quella fornita da Chi, che ha spifferato di un patto tra Ilary e Totti che sarebbe stato rotto da Francesco dopo l’incontro con Noemi Bocchi. 

Totti ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere una relazione con Noemi – si legge sulla rivista di Alfonso Signorini  – Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito. Se lo ha fatto è perché era sicura di non essere smentita dai fatti. Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”. 

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button