Gossip e Tv

Ilary Blasi è furiosa con Totti: “Il patto era di tenere nascosto il flirt con Noemi Bocchi”

Noemi Bocchi è una donna privilegiata, che indossa abiti costosi e che frequenta i saloni estetici di Roma nord. È una mamma separata, ma non divorziata perché l’accordo per la fine del matrimonio con Mario Caucci, nonostante i due siano divisi da anni, non c’è ancora. Una certezza su tutte è che Noemi non è stata la causa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Totti Noemi foto - Today

Frequentano lo stesso circolo sportivo di Padel, ma di lei sulla pagina Instagram del centro non c’è traccia, del suo lavoro nemmeno. Il messaggio è chiaro: Francesco Totti non ha tradito Ilary Blasi con Noemi, la sua nuova fiamma. Tanto che “ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi”, spiega Chi. “Al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti”. Racconta lo stesso settimanale.

“Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”.

A conferma del fatto che tutti fino a quel momento abbiano tentato di proteggere il Capitano, Chi evidenzia che dopo l’uscita delle foto in molti hanno iniziato ad ammettere di averli visti insieme al ristorante, a Tirana, allo stadio.

Tra pettegolezzi, malelingue e critiche la 34enne – che non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora come flower designer – è stata costretta a compiere un gesto estremo. Stando a quanto riporta Il Messaggero, Noemi avrebbe deciso di rimuovere il suo nome dal citofono di casa per via di “visite poco gradite” che avrebbe cominciato a ricevere da quando è scoppiato lo scandalo che l’ha travolta. La giovane avrebbe inoltre ridotto le uscite mondane per evitare lo sguardo della gente e ulteriori giudizi scomodi.

Seguici su Google News

Back to top button