Musica

“Gossip”, il nuovo singolo dei Måneskin con Tom Morello

Si intitolerà “GOSSIP” il nuovo singolo dei Måneskin, che uscirà il 13 gennaio 2023 ed anticiperà di una settimana l’album “Rush!“. La particolarità del brano? La collaborazione con Tom Morello, il chitarrista dei Rage Against the Machine.

Måneskin, la collaborazione con Tom Morello

"Gossip", il nuovo singolo dei Måneskin con Tom Morello

Ebbene sì, è in arrivo per la giovane e scoppiettante rock band un’altra prestigiosa collaborazione, dopo quella con Iggy Pop, star del rock che assieme alla band The Stooges è entrata nella gloriosa Rock’n Roll Hall Of Fame e che di recente ha anche ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera. In una inedita versione di “I Wanna Be Your Slave“, rilasciata il 6 agosto 2021, abbiamo potuto ascoltare infatti la voce di Damiano alternarsi con quella della leggenda del rock Iggy Pop.

Tra poco meno di un mese, precisamente il 13 gennaio 2023, uscirà invece “GOSSIP“, singolo realizzato in collaborazione con un altro fuoriclasse – come annunciato dai Måneskin – e si tratta di Tom Morello, il chitarrista dei Rage Against the Machine, oltre che degli Audioslave, dei Prophets of Rage, per un periodo della E Street Band di Bruce Springsteen e molto altro ancora…

Una settimana dopo verrà poi pubblicato il nuovo album del gruppo, Rush!.

Rush!, il nuovo album della rock band italiana

Il nuovo disco, annunciato per il 20 gennaio 2023, uscirà in differenti versioni fisiche che comprendono vinile standard, bianco, rosso e picture disc, special box sets, CD e altro.

Vi lasciamo di seguito le 17 tracce di cui si comporrà l’album, tra le quali troviamo i singoli già pubblicati Mammamia, Supermodel e The Loneliest, oltre a Gossip e Gasoline, e 2 brani in italiano:

  1. Own my mind
  2. Gossip feat. Tom Morello
  3. Timezone
  4. Bla Bla Bla
  5. Baby Said
  6. Gasoline
  7. Feel
  8. Don’t Wanna Sleep
  9. Kool Kids
  10. If Not for You
  11. Read Your Diary
  12. Mark Chapman
  13. La Fine
  14. Il Dono della Vita
  15. Mammamia
  16. Supermodel
  17. The Loneliest

Dunque, non ci resta che attendere!

Serena Pala

Seguici su Google News

Back to top button