Gossip e Tv

Gossip su Wanda Nara e Mauro Icardi, in arrivo il divorzio: “Non ne posso più”

Novembre scorso Wanda Nara ha parlato a più riprese del tradimento del marito Mauro Icardi e di come avesse scoperto i messaggi che si scambiava con la modella e attrice Eugenia Suarez.

Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c’era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare e cercare, così ho trovato la foto di una chat. La chat era con una ragazza molto famosa e Mauro non mi aveva mai detto niente. Lei è conosciuta e quindi ho avuto l’impulso di parlarne sui social.

Gossip su Wanda Nara e Mauro Icardi, in arrivo il divorzio: "Non ne posso più"

Aveva deciso di prendere il telefono e fare una storia su Instagram, attaccando il marito ma anche la modella, alla quale aveva poi chiesto scusa per le parole usate. I due avevano però risolto la crisi, evitando la rottura, anche se un ulteriore gossip li aveva colpiti: quello del presunto tradimento per vendetta della Nara con il bodyguard Agustin Longueira, sempre smentito dall’interessata:

La tempesta sembrava superata, con tanto di regalo da 300 mila euro che sembrava avesse messo il punto alle liti, ma qualcosa deve essersi rotto perché Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero divorziando.

La crisi si è trasformata in qualcosa di più profondo, radicato, e il matrimonio non sarebbe più salvabile, questo almeno è quanto si evince dal programma televisivo argentino Lam, trasmesso da América TV dal lunedì al venerdì alle 20:00, condotto da Ángel de Brito, durante il quale è stato mandato in onda un audio in cui l’imprenditrice annuncerebbe il suo divorzio ad una collaboratrice:

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

Al momento l’ex opinionista del Grande Fratello Vip non ha né confermato né smentito le indiscrezioni. Bocca cucita pure da parte di Mauro Icardi, che lo scorso anno ha avuto un flirt con l’attrice e cantante argentina China Suarez. Tanto è bastato a mandare in crisi il rapporto con Wanda, che oltre ad essere sua moglie è anche la sua agente.

I due erano a un passo dal firmare le carte del divorzio ma sono riusciti a riconciliarsi e ad andare avanti. Ora però la Nara sembra piuttosto stanca del suo legame con Maurito e pronta a prendere le distanze. Per Wanda si tratterebbe del secondo divorzio dopo quello da Maxi Lopez.

Seguici su Google News

Back to top button