MetroNerdVideogames

Gotham Knights sarà “distante” dalla serie di Arkham!

Adv

Gotham Knights: Il team di sviluppo WB Games Montreal ci spiega il perchè di una scelta dettata dalla natura cooperativa del titolo di prossima uscita.

Il nuovo titolo di prossima uscita (si parla di estate 2021) Gotham Knights sviluppato da WB Games Montreal sarà molto distante dalla serie di Batman Arkham realizzata da Rocksteady.

In attesa di nuove informazioni e di nuovi video per approfondire il prodotto e vedere in azione la Bat-Family, ci viene La spiegata dagli sviluppatori la motivazione , spiegandoci che la natura del gioco verterà molto sulla modalità cooperativa.

Sembra inoltre che i programmatori abbiano realizzato da zero anche il combat system.

Gotham Knights: Le dichiarazioni di WB Games Montreal

Le loro idee dietro al nuovo gioco sono state rivelate in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gamesradar+, ed ecco a voi le parole degli sviluppatori:

Abbiamo Completamente ricreato il sistema di combattimento per fare in modo che funzionasse correttamente in co-op, perchè quella è la parte dell’esperienza che più ci interessa. In ogni caso rimane pur sempre un Brawler, alcune delle meccaniche non sembreranno così strane a tutti coloro i quali hanno giocato e apprezzato la serie Arkham, ma si tratterà in ogni caso di un gioco molto diverso. Pensare un sistema di combattimento da zero è una sfida, ma anche molto stimolante e siamo davvero orgogliosi del risultato ottenuto!

In aggiunta il creative Director Patrick Redding ha dichiarato: “Le dinamiche per due giocatori si fonderanno con la natura di Gotham City”.

Ricordiamo a tutti che comunque Gotham Knights Includerà una modalità in single-player, nonostante come appena sentito da WB Games Montreal il titolo darà il meglio di sè in modalità co-op.

Abbiamo già parlato del titolo in questione al suo annuncio, dichiarando senza mezzi termini il dispiacere di non vedere la figura di Batman in un gioco ambientato a Gotham.

Impersoneremo infatti 4 personaggi della bat-family tra cui: Robin, Bat-girl, Nightwing e Red Hood.

Rimanete dunque sintonizzati con noi per ulteriori info sul titolo, che speriamo di vedere nelle nostre case in estate 2021.

Gotham Knights Arkham 2
Photo Credits: Web

STAY TUNED!!!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Adv
Adv

Simone Magistrato

Vivere per giocare o giocare per vivere? Nel dubbio Vivo, Gioco e Scrivo! Nato con i videogames nel sangue!
Adv
Back to top button