Formula 1

GP Abu Dhabi, Formula Uno: Sky o TV8? Ecco dove vedere il Gran Premio

La Formula Uno arriva all’atto finale di questa sua fantastica stagione. Il titolo mondiale è ancora in bilico tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ed il GP di Abu Dhabi decreterà chi dei due salirà sul tetto del mondo a quattro ruote. Ma dove sarà possibile assistere alla diretta tv di questa corsa così importante? Sarà solo a pagamento (Sky) oppure passerà anche in chiaro (TV8) diventando fruibile per tutti?

GP Abu Dhabi: la diretta tv

Ecco dove sarà possibile assistere, nel dettaglio, all’ultima corsa di Formula Uno in scena negli Emirati Arabi:

TV GRATIS E IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratuitamente la gara in diretta. Niente differita, quindi, dell’evento come spessissimo è capitato in questa stagione così convulsa di Formula Uno.
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201)Sky Sport F1 (207) e, per i possessori di Sky Q, Sky Sport 4K (213). Per assistere a questo evento bisognerà essere in possesso dell’abbonamento alla tv satellitare che ha acquisito i diritti della F1.
STREAMING – L’appuntamento che sarà ospitato dal tracciato di Yas Marina potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre la diretta della gara sarà disponibile su TV8.it.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button