Formula 1

GP Singapore, Formula 1: programma, orari e diretta tv

Un GP Singapore di Formula 1 che potrebbe eleggere, già, il nuovo (vecchio) campione del mondo del Circus a quattro ruote. Max Verstappen ha preso un vantaggio in classifica abissale rispetto all’inseguitore, se così possiamo davvero chiamarlo, Charles Leclerc. Un divario così ampio che la città-stato a sud della Malesia potrebbe già incoronare il pilota di Red Bull campione per la seconda volta (consecutiva) della sua giovane carriera. Potrebbe, perché in realtà si dovrebbero incastrare diversi e complessi risultati per celebrare l’incoronazione nel prossimo weekend di F1. Come sempre, la vettura del Toro partirà con i favori dei pronostici rispetto a Ferrari e Mercedes, che inseguono arrancando alle spalle degli austriaci. Ecco il programma generale con gli orari dei vari appuntamenti e la diretta tv.

GP Singapore, Formula 1: tutto il programma del weekend

Formula 1 2022 (Credit foto – pagina Facebook F1)

Ecco tutto il programma, spalmato da venerdì a domenica, della Formula 1 che sarà di scena a Singapore per la nuova tappa stagione del Mondiale:

VENERDÌ 30 SETTEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 12.00-13.00, Prove libere 1
Ore 15.00-16.00, Prove libere 2

SABATO 1 OTTOBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 12.00-13.00, Prove libere 3
Ore 15.00-16.00, Qualifiche

DOMENICA 2 OTTOBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 14.00, GARA

Diretta tv

L’importante appuntamento della Formula 1, che potrebbe già consegnare il secondo titolo consecutivo a Max Verstappen, andrà in onda esclusiva sui canali di Sky Sport. Qualifiche e gara, però, passeranno in chiaro, ma in differita rispetto alle partenze, sul canale TV8.

(Credit foto – pagina Facebook F1)

Seguici su Google News

Back to top button