Formula 1

GP Ungheria, Sebastian Vettel gela i tifosi: “Doppiati? Non sono sorpreso”

Dopo un imbarazzante GP di Ungheria da parte della Ferrari, Sebastian Vettel (che ha chiuso la gara in sesta posizione) durante una intervista post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul risultato portato a casa dal suo team.

Sebastian Vettel, le dure parole dopo il GP di Ungheria

Le Ferrari sono state doppiate più volte da un’agguerrita Mercedes che sta letteralmente sbaragliando la concorrenza. Tutti increduli: tifosi, ingegneri, meccanici tranne una persona soltanto, Sebastian Vettel. Il pilota Ferrari, quattro volte campione del mondo commenta così il risultato di oggi ai microfoni di Sky:

“Doppiati? Non è affatto una sorpresa, era chiaro. Non sono meravigliato di essere stato doppiato, era già chiaro prima della gara che sarebbe successo. Possiamo dire di essere tornati alla normalità. La prima gara in Austria è stata un’anomalia, la seconda non è stata disputata (a causa del doppio ritiro ndr.) e ora siamo arrivati qui in Ungheria portando a casa questo risultato. Oggi è stata una giornata in cui potevo finire quinto o sesto, come di fatto è stato, ma non si può arrivare più avanti in classifica“.

gp ungheria sebastian vettel
Sebastian Vettel durante la gara del GP d’Ungheria – Photo Credit: Ferrari Media Center

Beyond The Race: la paura fa 90

Prossimo appuntamento il 2 agosto con il GP di Gran Bretagna; nel frattempo non perdetevi l’appuntamento con Beyond The RaceQuesta sera alle 21.30 vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per approfondire insieme tutto quello che è successo nel GP d’Ungheria.

beyond the race formula 1 gp ungheria

SEGUICI SU:

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFYhttps://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORIhttps://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/

Back to top button