Grande Fratello, Anita Olivieri confessa di aver perso la testa per Alessio Falsone: ”Per me ora è un incubo, mi ha preso alla testa”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Anita Olivieri confessa di essersi invaghita di Alessio Falsone; la gieffina, infatti, ha rivelato di essere molto presa dal coinquilino.

Anita Olivieri, la rivelazione su Alessio Falsone: ” Mi ha preso alla testa”

Anita Olivieri Alessio Falsone

Anita ha confessato ad alcuni coinquilini all’interno della Casa del Grande Fratello di essere molto presa da Alessio Falsone. La forte attrazione sembra la stia mettendo in difficoltà; la concorrente, che è fra le protagoniste più amate e controverse del reality, si è avvicinata molto al neo-gieffino infastidendo l’amico Giuseppe Garibaldi. Secondo quanto riportato da Biccy, la concorrente avrebbe rivelato ad alcuni coinquilini:

“Il problema è che lui è un martello pneumatico e mi mette in difficoltà […] Poi con Edo la situazione è quella che è, io prima di entrare non ero fidanzata. Ci sono stata insieme dieci anni, ma eravamo in pausa ora. Non gli ho promesso nulla. Quindi se voglio io posso fare quello che voglio […] A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla. Lui mi martella e mi ha preso. Non mi interessa del fisico, a me interessa la testa. Per me ora è un incubo. Mi ha preso alla testa, poi lui mi fa una cosa… vabbè te lo dico stanotte. Mi infastidisce passare da imbarazzata e dargli questa soddisfazione. Sono nera contro me stessa. Lui è il mio tipo mentalmente. Fuori da qui non so”.

Secondo Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi nel corso del tempo avrebbe maturato un sentimento nei confronti dell’amica Anita; ecco perché il comportamento della ragazza nei confronti di Alessio lo avrebbe rabbuiato.

Foto in copertina: Torresette

Seguici su Google News