Perla Vatiero e Anita Olivieri stanno escogitando un piano contro Beatrice Luzzi. Dopo gli ultimi scontri nella casa e il confronto dell’ultima puntata del Grande Fratello fra Perla e Beatrice, la tensione è alle stelle.
Perla e Anita contro Beatrice: cosa sta succedendo
Dopo gli ultimi litigi e i vari confronti Perla si sfoga con cui Letizia, Anita e Greta, Beatrice, alleandosi con la Olivieri per metter a puntino un piano strategico capace di far cadere Beatrice. Come riporta Biccy, le due si sono quasi alleate contro l’attrice romana:
“Lei qui dentro vive di questo e non di altro, di dinamiche e liti. Ragazzi ve lo dico qui a voi. Non mi rimproverate e non mi dite nulla, io non toccherò un piatto per una settimana. Lo farò proprio per istigarla. C’è tempo per tutto. Però Max, devo stare con il freno. Voi mi dovete aiutare. Devo fare attenzione a non dire parole fuori, che poi lei può usarle”.
Anita ha subito replicato all’iniziativa di Perla per istigare Beatrice:
“Però devi stare attenta a non fare la fine nostra. Ti dico come agire. Devi rimanere sui temi della casa e non andare oltre. Perché sai cosa fa lei? Ed è la cosa più terribile che sa fare, arriva sul personale. Non devi mai cadere nel suo tranello. Fai attenzione a una cosa importante. Lei è brava a rigirare le questioni”.
La strategia messa a punto dalle due concorrenti è quella di non far lavare i piatti alla Vatiero, non farle fare nulla in casa quindi per vedere se, istigata, Beatrice replicherà alla cosa cadendo nel tranello delle due concorrenti.
Seguici su Google News