
Si rincorrono sempre più numerose le indiscrezioni a proposito del cast del Grande Fratello Vip che partirà a settembre 2020. Le selezioni sarebbero ancora aperte ma il conduttore Alfonso Signorini starebbe lavorando per formare un gruppo di “vipponi”, com’è solito chiamarli, d’eccellenza. Diversi i nomi dei personaggi che si ipotizza entreranno nella Casa di Cinecittà: da Elisabetta Gregoraci a Cristina Buccino a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli.
Oltre a Giacomo Urtis, Gianmarco Tognazzi, Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti, Asia Argento, Riccardo Fogli, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Matilde Brandi, Rocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.
Tra questi: Andrea Roncato, Stefania Orlando, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci. E ancora: Filippo Bisciglia, Antonio Razzi, Justine Mattera, Can Yaman, Chiara Nasti, Tosca D’Aquino e Andrea Iannone.
Un famoso chirurgo sta facendo di tutto per entrare al Grande Fratello Vip
Lui è un professionista nel campo estetico, è laureato in Medicina e Chirurgia, successivamente si è specializzato in Dermatologia e Venereologia, ma poi si è dedicato alla medicina estetica, conseguendo un master. È molto famoso e poliedrico, amatissimo dai vip.
La sua attività professionale procede molto bene, ma il suo sogno è poter partecipare al Grande Fratello Vip.
È avvezzo al mondo dello spettacolo, è spesso ospite nei salotti televisivi, è spesso al centro del gossip, ha partecipato già ad un reality, durante il quale si era creata una polemica sulla veridicità della sua professione. Si è dilettato anche nel campo musicale, è già al suo terzo singolo.