Gossip e Tv

Grande Fratello Vip 2021: Sophie Codegoni è la seconda concorrente ufficiale

“Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip! Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip“. Con queste parole, sull’account Instagram ufficiale del programma, viene annunciata la presenza nella Casa dell’ex tronista di “Uomini e Donne“. Un nome che non è passato inosservato ai numerosi fan, dato che lo scorso anno è stata una delle troniste del programma di Maria De Filippi, al centro dell’attenzione per la sua relazione con Matteo Ranieri, finita dopo appena un mese di frequentazione post programma.

La modella 20enne ha fatto parlare per un flirt (smentito) con Nicolò Zaniolo e per la “relazione” con Fabrizio Corona.

“Non vedo l’ora di entrare in Casa, con gli uomini sono sfigata ma se là trovo l’amore lo prendo al volo”, ha raccontato al settimanale “Chi“. Cosa le mancherà di più all’interno della casa? “Mio fratello Riccardo di 8 anni è il mio bambino, è come un figlio per me. E sarà la cosa che mi mancherà di più. Ho dovuto tenerglielo nascosto per un mese perché ha la lingua lunga, ma sarà contentissimo”.

Sulla sua amicizia con Fabrizio Corona invece confessa: “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole”

Polemica web contro Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021

“Che noia mortale”, ha scritto qualcuno commentando l’ingresso di Sophie nella casa più spiata d’Italia e poi ancora c’è chi sottolinea il fatto che Signorini, qualche settimana fa, disse che non ci sarebbero stati influencer in questa sesta edizione.

“Iniziamo con la gente spazzatura”, è la stoccata al vetriolo lanciata sui social da un altro spettatore del reality show.

E poi ancora c’è chi si chiede perplesso chi sarebbe questa nuova “sedicente vip” protagonista al Grande Fratello Vip da settembre e altri che non ci spiegano come facciano a considerarli dei personaggi famosi solo perché hanno partecipato per qualche mese a Uomini e donne.

“Andare a Uomini e donne vuol dire essere vip?”, si è chiesto un fan polemico sui social.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio