Gossip e Tv

Grande Fratello Vip 7, ci sarà anche Giulia Salemi in nuovo ruolo?

Manca poco più di un mese al Grande Fratello Vip 7 e dopo aver annunciato il duo di opinioniste che vede il ritorno di Sonia Bruganelli e la novità Orietta Berti, che sostituisce Adriana Volpe, al team di Alfonso Signorini sembra stia per aggiungersi un nuovo tassello: sarebbe Giulia Salemi secondo quanto annunciato da The Pipol Tv

Grande Fratello Vip 7, il ritorno di Giulia Salemi

Grande Fratello 7 ci sarà Giulia Salemi ?
Grande Fratello 7 ci sarà Giulia Salemi ?

Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip; potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi.

Fonte The Pipol Tv Instagram

Un legame quello tra l’influencer ed il reality che dura dal 2018 quando per la Salemi si apriva per la prima volta la porta rossa del loft di Cinecittà, dove è ritornata due anni dopo ed è sbocciato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Lo scorso anno Giulia è stata la conduttrice del Gf Vip Party insieme a Gaia Zorzi e secondo quanto riportato da The Pipol e dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha da poco lanciato l’ufficialità: per la quarta avventura della Salemi, Signorini le avrebbe affidato il ruolo di inviata fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia. Nelle primissime edizione del reality, era stato Marco Liorni lo storico inviato ad attendere gli eliminati e raccogliere le emozioni a caldo che precedevano l’arrivo in studio.

Seguici su Google News

Back to top button