Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia: “La finale sarà il 1 marzo”

Sta per volgere al termine l’edizione dei record del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti l’attesa data della finale, che si terrà il 1 marzo. La notizia è arrivata durante la diretta di stasera nella puntata numero trentaquattro del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip, svelata la data della finale

Il conduttore ha convocato i superstiti presenti dal 14 settembre nella casa ovvero Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli nella stanza Super Led per la comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello. I protagonisti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo momenti di cedimento e nervosismo affrontati in attesa della notizia

Ultimamente abbiamo assistito allo sfogo di Maria Teresa Ruta, al crollo di Tommaso Zorzi e l’avvicinarsi alla porta rossa di Stefania Orlando che voleva abbandonare il gioco al termine della puntata dello scorso lunedì. La showgirl in preda alla crisi e la stanchezza dopo la permanenza di oltre quattro mesi nella casa, era stata bloccata dai coinquilini ed in testa Tommaso Zorzi, che ha confortato e rasserenato la concorrente con la quale ha instaurato un profondo rapporto d’amicizia.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Back to top button