Grande Fratello Vip, un concorrente rifiuta il provvedimento

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip di Salvo Veneziano ora sono sotto accusa anche altri tre concorrenti che avrebbero riso alle gravi parole del compagno senza intervenire

Grande Fratello
Grande Fratello Vip – Photo Credit: Altro Spettacolo

La puntata del Grande Fratello Vip è iniziata immediatamente affrontando l’argomento più importante e più discusso della settimana. Le frasi shock pronunciate da Salvo Veneziano gli hanno procurato la squalifica immediata. In molti attendevano una punizione, se non una squalifica, anche per i tre compagni di Salvo, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini detto Ottusangolo.

Salvo, fatto entrare in casa per chiedere scusa, ha in realtà, inizialmente cercato di giustificarsi per poi porre le scuse ad Elisa De Pacis, verso la quale erano dirette le le frasi shock e a tutte le donne.

Grande Fratello Vip
I concorrenti incriminati – Photo Credit: ViaggiNews.com

I tre compagni, sotto accusa per non aver interrotto e soprattutto rimproverato e condannato il loro compagno Salvo, ridendo invece delle sue frasi, si sono anche loro giustificati senza chiedere realmente scusa e facendo una pessima figura.

Signorini ha comunicato ai 3 concorrenti che per loro la produzione ha pensato, invece di cacciarli dal reality di inviarli durante la settimana in un centro specializzato per la tutela delle donne che hanno subito violenza in modo da poter ascoltare le storie di chi ha vissuto questa tremenda realtà.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini – Photo Credit: Curiosaro

Pasquale Laricchia però si è subito dichiarato non favorevole rifiutandosi di accettare il provvedimento poichè non vuole essere associato ad un determinato tipo di persona. Nonostante il consiglio di Alfonso Signorini di vederla come un’opportunità, un’esperienza importante che non potrebbe che arricchirlo, il concorrente si è assolutamente rifiutato. Essendo un provvedimento preso dagli autori ci chiediamo come sia possibile accettare un rifiuto da parte del concorrente.

In tutta questa spiacevole vicenda sono emersi altri dettagli shock per cui non sarebbe la prima volta che Salvo pronuncia queste parole ma anzi, sarebbe sua abitudine esprimersi con frasi di questo tipo. Speriamo che questa spiacevole e inaccettabile pagina del Grande Fratello trovi la giusta fine.