Stasera andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Cosa succederà nella casa più famosa d’Italia?

Rumours delle ultime al Grande Fratello Vip, riguardano l’ingresso dalla porta rossa di un nuovo protagonista. L’ipotesi è che possa entrare nella casa, un ex protagonista dii Uomini e Donne

Antonio Zequila - immagine Il Tempo
Antonio Zequila – immagine Il Tempo

Saranno tanti i temi della puntata del Grande Fratello Vip, a partire dall’espulsione di Salvo Veneziano, per le pesanti accuse lanciate sulle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Il siracusano sarà in studio, dove porgerà le sue scusa per quanto accaduto. Il concorrente era anche al televoto con Patrick, sul quale la produzione non si è ancora pronunciata ma si vocifera che venga annullato.

Ci sarà spazio anche per Antonio Zequila che in questo giorni avrebbe pronunciato una bestemmia, secondo quanto riportato da video che stanno girando online.

E le polemiche non finiscono qui: sotto i riflettori anche Elisa De Panicis, vittima delle stesse frasi sessiste di Salvo, si è lasciata andare a sua volta ad accuse verso Aristide Malnati mentre stavano girando per gioco un film. Scatteranno le squalifiche per Elisa e Zequila?

© RIPRODUZIONE RISERVATA