Gossip e Tv

Grave lutto per Francesca Chillemi

Lutto in famiglia per Francesca Chillemi. L’attrice ha annunciato su Instagram la morte dell’amata nonna, condividendo una delle loro ultime foto insieme: “Nonna Ciccina questo non è un addio – ha scritto – non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”. 

L’ex Miss Italia era molto legata a sua nonna, che ora ricorda con amore e infinita gratitudine. A darle conforto in queste ore, oltre alla sua famiglia, i follower ma anche tanti amici e colleghi che sui social le stanno facendo sentire tutto il loro affetto, da Cristina Chiabotto a Elena Santarelli, e ancora Alessandro Roia, Flavia Pennetta, Elena Barolo, Miriam Dalmazio e Elena Sofia Ricci – per anni accanto a lei sul set di ‘Che Dio ci aiuti’ – che l’abbraccia e la conforta virtualmente

La Chillemi non ha aggiunto altri dettagli in merito al lutto. Ignote quindi le cause che hanno portato alla dipartita la donna. Per quel che invece riguarda il fronte professionale, per l’ex Miss Italia si tratta di un periodo pieno di aspettative. A settembre sbarcherà in prima serata su Canale Cinque la fiction Viola come il mare che la vedrà protagonista assieme al divo turco Can Yaman.

Durante le riprese della serie tv, il gossip ha mormorato di una presunta liaison tra i due attori. La questione è stata smentita dai diretti interessati che hanno dichiarato di essere soltanto amici. Anche perché, una relazione tra loro avrebbe provocato un ‘terremoto’ visto che da anni la Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, imprenditore con il quale ha avuto Rania (5 anni)

Adv

Related Articles

Back to top button