Grazia Di Michele, chi sono il marito e figlio Emanuele

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Grazia Di Michele nasce a Roma il 9 ottobre 1955, ma le sue origini sono abruzzesi, ha 67 anni e quest’anno ne compirà 68. Ben presto inizia la sua carriera nel mondo della musica ed infatti già da giovanissima inizia a calcare i primi palchi. Negli anni Settanta, Grazia Di Michele fonda insieme a  Chiara Scotti Clelia Lamorgese il gruppo musicale Ape di vetro che è di spiccata matrice antifascista. La cantautrice ha anche lavorato per poco tempo a Radio città futura e si è esibita anche al Folkstudio. Negli anni Ottanta pubblica tre album: Ragiona col cuore, Le ragazze di Gauguin, L’amore è un pericolo, che hanno seguito il primo album degli anni Settanta, Clichè.
La carriera musicale di Grazia Di Michele continua negli anni Novanta e Duemila.

Ed è proprio nel nuovo millennio che la cantautrice raggiunge anche il successo televisivo perché dal 2003 è una delle insegnati dello storico programma di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi. Qui si è fatta apprezzare dal pubblico ed ha mostrato tutta la sua grande professionalità non solo come cantautrice, ma anche come insegnante di musica. Dopo alcuni anni ha lasciato il programma, ma la sua carriera è proseguita e prosegue con grandi successi. Grazia Di Michele ha anche nel corso della sua carriera ripreso gli studi e nel 2013, all’età di 57 anni, ha conseguito la laurea in giurisprudenza.

Grazia Di Michele, chi sono il marito e figlio Emanuele

Grazia Di Michele è stata molto riservata per quel che concerne la sua vita privata. Sappiamo però che la donna ha un compagno, di cui però sappiamo pochissimo. Inoltre Grazia Di Michele ha un figlio a cui è legatissima, il ragazzo si chiama Emanuele ed ha 26 anni. Pare che lui non abbia seguito le orme della madre e che si sia allontanato dal mondo della musica. Due anni fa nel programma Storie Italiane, Grazie Di Michele ha raccontato il dramma vissuto dal marito e dal figlio. Entrambi sono stati entrambi ricoverati in ospedale dopo avere contratto il Covid.