Calcio

Sudtirol, colpo Greco per il prossimo anno

Il Sudtirol ha disputato un ottimo campionato di Serie C fermandosi al secondo turno dei playoff contro la Triestina che, in trasferta, è riuscita a piegare i biancorossi con il risultato di 1-0. La compagine del nord vuole consolidare ulteriormente la sua posizione per il prossimo anno tentando, finalmente, la scalata definitiva approdando in serie cadetta. Per fare questo, però, i dirigenti sudtirolesi stanno pensando ad un colpo di calciomercato per migliorare la rosa di Stefano Vecchi: si tratta di Leandro Greco, centrocampista ex Roma ed Hellas Verona dalla grande esperienza.

Impresa Triestina, avanza nei play-off: un gol di Brivio batte il ...

Greco, che colpo per la Serie C: ci prova il Sudtirol

Il Sudtirol in pressing su Leandro Greco, attualmente svincolato. Il centrocampista ha un passato discretamente importante tra le fila di Roma, Hellas Verona, Pisa, Piacenza e Livorno timbrando anche un’importante esperienza con l’Olympiakos, compagine tra le più importanti in Grecia. Secondo quanto riporta Trivenetogoal, i biancorossi avrebbero mosso passi importanti per portare in rosa il classe 1986. Lo stesso calciatore, ansioso di voler tornare a giocare, gradirebbe la destinazione per rimanere vicino alla famiglia che vive a Verona.

Questa situazione per il trentaquattrenne sarebbe ideale e la fumata bianca  potrebbe avvenire prima del previsto. La Serie C, in questo caso, acquisirebbe un calciatore esperto in grado di elevare il livello di tutto il torneo. Compreso, ovviamente, il Sudtirol che spera di centrare il sogno promozione sfiorato più e più volte negli anni passati…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button