Greta, è la tentatrice di Mirko, il fidanzato di Perla a Temptation Island 2023. A sorpresa durante la seconda puntata il ragazzo si è molto avvicinato alla bella tentatrice aprendo il suo cuore raccontando alcuni dettagli molto intimi e privati della sua vita. Naturalmente le confessioni di Mirko vengono poi mostrate alla fidanzata Perla prima nel pinnettu e poi in spiaggia lasciando la ragazza davvero senza parole. Tutto inizia quando Mirko lamenta che la fidanzata non fa quasi nulla in casa per poi raccontare delle sue precedenti relazioni. Non solo, il ragazzo confessa a Greta come il rapporto con la fidanzata Perla abbia influito negativamente sul rapporto con la madre
“Non parlo con mia madre da quattro anni. Mi sono abituato, mi fa soffrire questa cosa. Ha quasi scelto lei per me, quindi non si è creato neanche un grande rapporto tra di loro. Non voglio darle la colpa, ha totalmente ragione Perla. Io faccio viaggio dove piango da solo, però se parliamo di questi discorsi entra in gioco la sua sofferenza e io reprimo la mia” – dice il ragazzo, ma Perla dal canto suo si difende: “Non si parla di sciocchezze, è libero di fare ciò che vuole, gli ho sempre detto se prendi altre scelte, io me ne vado”
Mirko con la single Greta si confessa raccontando anche delle difficoltà del rapporto con la madre legate alla presenza di Perla. La fidanzata interrompe il video per chiarire: “qua non si parla di sciocchezze, lui è libero di fare ciò che vuole. Se lui sente bisogno di prendere altre scelte può prenderle e io faccio le mie. Non ha le pal*e di essere sincero con lui, io questi discorsi con lui li ho fatti”.
Greta, chi è la tentatrice di Mirko a Temptation
Greta Rossetti è nata il 6 novembre 1998, ha 24 anni, è originaria di Melzo (in provincia di Milano) e il suo volto è già apparso sul piccolo schermo prima di Temptation Island. Dopo aver avviato la sua carriera lavorativa nel mondo della contabilità, la tentatrice di Temptation Island 2023 ha compreso che il suo sogno era quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dove ha poi mosso i primi passi.
Greta è infatti una conduttrice televisiva di alcuni programmi di calcio in onda su Sportitalia, dove Rossetti si è fatta notare per la sua bellezza che buca lo schermo e per la risposta sempre pronta. Grazie all’esperienza a Temptation la 24enne sta accumulando follower anche su Instagram, dove ha ormai superato il tetto dei 160mila seguaci.
Oltre che per essere un’influencer e una conduttrice, la tentatrice Greta è anche nota al mondo del gossip per il presunto flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo, il cui legame però non è mai stato confermato dai diretti interessati.