Greta Scarano e il colpo di fulmine per il fidanzato Sydney Sibilia: “Ora sono felice”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Greta Scarano ha svelato il nome del suo fidanzato: si chiama Sidney Sibilia ed è un regista e sceneggiatore originario di Salerno. Greta Scarano ha raccontato anche qualcosa sul loro primo incontro e su come si sente adesso in questa nuova relazione, anche se non ha voluto svelare molto.

Da quanto ha affermato l’attrice, i due si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio – Masterclass, film del 2017 di cui Sibilia era il regista. L’attrice ha raccontato che la loro relazione non è cominciata subito ma che l’amore è sbocciato molto tempo dopo, quando si sono rincontrati per caso una seconda volta. “Se me l’avessero detto che si saremmo fidanzati” ha confidato, “non ci avrei mai creduto“. Era appena uscita da un precedente relazione e non era in cerca di un nuovo compagno. Ma la vita ci ha messo lo zampino e adesso l’attrice si dice felice.

Greta Scarano, chi è il suo fidanzato regista Sydney Sibilia

Sydney Sibilia è nato il 19 novembre 1981 a Salerno. Da sempre è appassionato di regia e ama realizzare cortometraggi assieme all’amico Fabio Ferro; nel 2007, poi, si è trasferito a Roma per girare alcuni spot di compagna pubblicitarie per il canale Fox Crime. A lui si attribuiscono anche gli spot Wind con Giorgio Panariello nella stagione 2014-2015 e con Fiorello nella stagione dal 2015 al 2018. In televisione ha anche collaborato per il programma Cambio Cane; inoltre ha realizzato le seguenti opere:

  • Oggi gira così, 2010
  • Smetto quando voglio, 2014
  • Smetto quando voglio 2, 2017
  • Smetto quando voglio – Ad honorem, 2017
  • L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, 2020

Sydney ha una relazione con Greta Scarano da diversi anni; la coppia si è conosciuta proprio grazie al mondo del cinema: l’attrice è stata protagonista di due film diretti dal regista, ovvero gli ultimi due della saga di Smetto quando voglio. Il loro fondamento si basa sul comunicare e parlare dei loro problemi, solidificando così il rapporto stesso. Sydney e Greta hanno in progetto matrimonio e figli nel prossimo futuro.

Greta è molto riservata e non parla mai della sua vita privata. Si sa però che ama i registi. Ha avuto una lunga relazione con il collega Michele Alhaique, conosciuto sul set del film Qualche nuvola e che poi l’ha diretta nel film Senza nessuna pietà. Ora è legata sentimentalmente a Sydney Sibilia, regista, classe 1981. Nonostante sia giovanissimo, il produttore e sceneggiatore salernitano ha all’attivo diverse pellicole di successo. Sibilia, infatti, è il regista insieme a Valerio Attanasio, della trilogia Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem, che nel 2014 gli ha regalato la popolarità. E nel 2017, durante l’ultimo capitolo della saga, Sibilia e Scarano si sono conosciuti. L’attrice interpretava l’Ispettrice Paola Coletti. I due sono ufficialmente insieme dal 2019 e si sposeranno presto: come rivelato lo scorso ottobre dal settimanale DiPiù in Comune, a Roma, sono apparse le pubblicazioni. La data della cerimonia però non è ancora stata resa nota.

Nonostante ormai la notizia sia trapelata e sia di dominio pubblico, né Greta, né Sydney hanno effettivamente confermato il rumor. Forse gestiranno la cosa con il massimo riserbo, essendo entrambi molto attenti alla loro privacy; i fan tuttavia si interrogano sul tipo di cerimonia che sceglierà la coppia e chi sarà invitato al loro matrimonio! Non ci resta che aspettare e ne sapremo certamente di più!

Seguici su Google News