Tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, c’è anche Blind, il rapper perugino già visto nel piccolo schermo. Il pubblico infatti lo ha conosciuto a X Factor e per un soffio non è approdato sul palco del Festival di San Marino. Il giovane è fidanzato con Greta Tigani alla quale tempo fa ha rifilato a sorpresa uno scherzetto niente male, con la complicità delle Iene. Il giovane infatti aiutato dai “più cattivi” del piccolo schermo lo scorso ottobre l’ha resa protagonista di una candid camera che poi gli si è ritorta contro e che si è conclusa con una reale proposta di matrimonio.
Il 22enne, in una intervista a Le Iene, aveva raccontato il suo passato difficile nel quartiere perugino. “I mie genitori sono rumeni. Papà? Ci sono stati problemi a casa, abbiamo perso i contatti. Mamma invece è felice del mio successo” aveva detto svelando poi altri aneddoti. “Ho smesso di andare a scuola a 15 anni per lavorare e dare una mano a casa. Da piccolo ho fatto a botte, avuto varie denunce per risse e furto. Una volta abbiamo tentato una rapina alle cinesi che fanno i massaggi. Io dovevo fare il finto cliente, il mio amico prendere i soldi ma ci hanno scoperto e mandato via a colpi di scopa. Ho spacciato e usato droghe ma ho smesso, non aveva senso quella vita”.
Blind, le parole dolcissime per la sua Greta
Greta Tigani è la fidanzata di Blind, concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La coppia è affiatatissima e dopo lo scherzo delle Iene, Blind ha voluto dedicarle, attraverso il suo profilo Instagram seguito da 156 mila follower, parole dolcissime, che hanno scaldato il cuore dei fan. ” Ebbene sì… dopo anni di sofferenza, paure, incertezze, debolezze e tanto coraggio tu sei stata tutto per me ed è grazie alla nostra sincerità e la nostra forza che ci ritroviamo qui oggi. Ci sei stata sempre quando avevo bisogno e sei stata un appoggio nei momenti più difficili della mia vita, grazie per tutto. TI AMO VITA MIA” È la didascalia che il rapper ha pubblicato allegando una foto che li immortala insieme uniti da un bacio appassionato.
Nato a Perugia Ponte San Giovanni da genitori di origine rumena, Blind, all’anagrafe Franco Rujan, non ha avuto un’infanzia felice e in un’intervista ha raccontato di come la musica, lo abbia aiutato ad uscire dal brutto giro, in cui si era cacciato a 15 anni, quando lasciò la scuola: “Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche e tutto quello che ti può ostacolare. Ho iniziato a fare musica all’incirca a 16 anni. Guardavo artisti americani che raccontavano di periferia, quartieri, della loro vita quotidiana. Allora ho voluto fare anche io in quel modo cercando di avvicinarmi al loro stile per parlare e aprirmi al pubblico sulle cose che riguardano il mio passato e sulla mia vita.”