Gossip e Tv

Grimes ed Elon Musk sono di nuovo genitori: è nata Exa Dark Sideræl

Una coppia scoppiettante ed eclettica come quella dell’imprenditore Elon Musk e la cantante Grimes dà alla luce la seconda figlia, senza mettersi sotto i riflettori. È in una intervista per Vanity Fair che Grimes rivela la felice novità che la famiglia Musk-Grimes si è allargata ancora una volta. Questa volta è una bimba e il suo nome è particolare e affascinante proprio come i suoi genitori.

Exa Dark Sideræl, la figlia di Elon Musk e Grimes

Dopo averle dedicato la copertina, Vanity Fair lancia la notizia della nuova nascita in casa Elon Musk e Grimes tramite una intervista alla cantante dove però non rivela l’esatta data di nascita della figlia. La scelta del nome è stata particolare e colma di significato, come il primogenito della famiglia che si chiama X Æ A-12, di sicuro uno dei nomi più inusuali di sempre. La neomamma spiega tutti i significati dietro al nome della bimba, Exa Dark Sideræl.

Grimes infatti afferma che il primo nome Exa fa riferimento a un termine informatico, successicamente Dark è stato scelto dalla coppia perché è simbolo dell’ignoto. Entrambi hanno provato in precedente di essere attratti e affascinati dal mondo dell’ignoto, dell’universo al di fuori del pianeta Terra. Infine Sidæreal, una scrittura elfica che starebbe per “siderale” e che spiega così: “È il tempo vero dell’Universo, delle stelle e dello spazio profondo, non il nostro tempo relativo sulla Terra”.

Una famiglia e una coppia inusuale

La notizia della nuova bimba è una sorpresa per tutti quelli che seguono le vicende dei due personaggi pubblici. Era trapelato infatti che i due si fossero lasciati, ma infatti la cantante canadese afferma che la loro relazione è fluida, sottolineando che si riconoscono prima di tutto come due migliori amici. I due attualmente non vivono sotto lo stesso tetto, ma in due case separate per concentrarsi nelle loro sfavillanti carriere ed impegni.

Camilla Tecchio

Seguici su Instagram

Back to top button