Siamo ormai al quarto appuntamento del campionato nato dalla collaborazione fra Sony e Mercedes Italia. Andiamo a scoprire che cosa è successo nelle tappe precedenti.
La GT Sport Mercedes e-Cup, giunta alla sua 4a tappa, sta riscuotendo un buon successo. I migliori piloti di Gran Turismo italiani si stanno sfidando per ottenere l’accesso alla finale che si terrà al Games Week di Milano. Questa “Serie” targata Mercedes ha avuto inizio il 22 Luglio scorso e avrà termine il 7 Ottobre.Ma ora, un piccolo recap sui vincitori delle prime tre tappe.
La prima tappa, corsa a Brands Hatch, ha visto OvrD_Thunder98 conquistare il successo e l’accesso alla finale di Milano. Dietro di lui si è piazzato il campione europeo di GT Sport Giorgio Mangano, in arte: Williams_Giorgio. Quest ultimo non si è dato per vinto ed è riuscito a strappare il pass per la finale nella gara successiva che si è svolta sul temibile tracciato di Willow Springs.
Nella terza tappa svoltasti in quel di Suzuka, la vittoria è stata ottenuta da V-Cristian94. Ora mancano solo due tappe per decretare gli ultimi finalisti che si sfideranno nella finale del 7 Ottobre. La posta in palio è altissima: undicimila euro. Chi riuscirà ad avere la meglio? Chissà. Magari fra i Sim-Drivers potrebbe anche nascondersi uno Jann Mardenborough made in Italy!
La prossima gara si terrà questa domenica e, nel caso foste interessati a partecipare, iscrivetevi tramite il sito dedicato!
Canale Instagram: https://www.instagram.com/motors.mmi/
Canale Telegram: https://t.me/MMImotorsport