Secondo diverse indiscrezioni, GTA 6 potrebbe essere annunciato da Rockstar Games entro la fine dell’anno. Secondo molte di queste stesse voci, il gioco avrà una data di uscita che potrebbe andare dal 2024 al 2025. Resta da vedere se tutto questo si concretizzerà. Sono anni che sentiamo parlare di un reveal e di un’uscita di GTA 6, ma finora non c’è nulla da mostrare. Quello che abbiamo è un nuovo messaggio di Ned Luke, l’attore che interpreta il protagonista di GTA 5 Michael de Santa.
GTA 6 e le mille speculazioni: in teoria il gioco potrebbe essere annunciato quest’anno
Non è chiaro se Luke sia coinvolto in GTA 6. Se lo fosse, ovviamente non potrebbe essere coinvolto nel gioco. Se lo fosse, ovviamente non potrebbe parlarne perché sarebbe sotto NDA. Detto questo, è improbabile che lo sia. Rockstar Games raramente riporta i personaggi di GTA nei giochi futuri, al di là di qualche breve cameo. Anche se Luke non è coinvolto, è probabile che sappia qualcosa sullo sviluppo del gioco, perché probabilmente conosce una o due persone coinvolte nello sviluppo del gioco, a quanto riporta ComicBook.
Sulla sua pagina Instagram, Luke ha risposto a un fan di GTA che gli chiedeva informazioni su GTA 6. In questa risposta, Luke afferma che “varrà la pena aspettare”. C’è qualche informazione interna o intuizione dietro questo messaggio? Anche in questo caso è possibile, ma non c’è nulla che faccia pensare a questo. Tuttavia, come ci si aspetterebbe, alcuni fan di GTA hanno attribuito un peso maggiore a questa affermazione, data la storia di Luke e le sue potenziali connessioni.
Se Luke fosse stato coinvolto, anche un commento banale come questo avrebbe probabilmente violato un NDA, quindi questo sembra confermare che Luke non è coinvolto nel gioco. Nessuno si aspettava che lo fosse, ma questo sembra escluderlo.
Per adesso, come riporta lo stesso ComicBook, ci sono solo speculazioni e non si sa quando queste si trasformeranno in dettagli effettivi sul gioco. Di solito, a Rockstar Games piace stuzzicare un reveal, per poi rivelarlo qualche giorno dopo. Al momento, non si sa se questo avverrà presto, né in via ufficiale né in via ufficiosa.
Seguici su Google News