Games

GTA Trilogy – Definitive Edition: Rockstar al lavoro sulla patch

In seguito alle innumerevoli critiche negative ricevute dall’utenza per i problemi tecnici riscontrati nella GTA Trilogy – Definitive Edition, la Rockstar Games ha ritenuto opportuno scusarsi. Naturalmente le scuse presentate si accompagnano alla promessa di rilasciare al più presto una patch per aggiustare i bug segnalati dai giocatori. I tre titoli coinvolti nel bundle verranno quindi fixati attraverso aggiornamenti pianificati fino al raggiungimento di uno standard qualitiativo accettabile.

Chi vi scrive in primis ha espresso un’opinione fortemente negativa sulla prima release di questo titolo. Purtroppo però, ancora una volta, nell’ambito di una situazione certamente sgradevole, una fetta di clienti si è dimostrata di scarsa civiltà; manifestando un comprensibile disappunto attraverso ingiustificabili molestie agli sviluppatori sui social media. Un comportamento dal quale, oltre a prendere le distanze, come redazione invitiamo ad evitare sia nel rispetto degli sviluppatori sia per non alzare ulteriormente il livello di tossicità della community dei videogiocatori.

Rockstar ci informa inoltre che, a seguito di svariate richieste della community, intende reintegrare le versioni originali dei tre titoli nel Rockstar Store. Infine, chi ha effettuato l’acquisto della GTA Trilogy – Definitive Edition sul Rockstar Store per PC riceverà, senza costi aggiuntivi, le versioni classiche nella libreria Rockstar Games Launcher, fino al 30 giugno 2022.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

GTA Trilogy - Definitive Edition: Rockstar al lavoro sulla patch

PadSolitario

GTA Trilogy - Definitive Edition: Rockstar al lavoro sulla patch

SecondoPad

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button