MetroNerdMovieNerd

Guardiani della Galassia 3: giungono news dall’universo

Sappiamo che il cast de I Guardiani della Galassia si trova attualmente in Australia per le riprese del quarto capitolo di Thor, ossia Thor: Love and Thunder, ma probabilmente non ci resterà a lungo, infatti, come ben noto, è stato annunciato anche il terzo capitolo della loro saga personale.

La fonte Murphy’s Multiverse, sito sempre molto ben informato riguardo il Marvel Cinematic Universe, ci informa che le riprese dovrebbero iniziare durante la seconda metà del 2021 (James Gunn terminerà prima Pacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad), pertanto sarà molto complicato vederlo nei cinema prima della fine del 2022.

Guardiani della Galassia 3: cosa sappiamo della trama?

Quasi sicuramente in Love and Thunder non comparirà Gamora, la quale dopo i fatti di Endgame si è distaccata dal gruppo (sarebbe giusto affermare che QUELLA Gamora in realtà non è mai stata un guardiano), è pertanto plausibile presumere che la trama de I Guardiani della Galassia Vol.3 si incentrerà sulla sua ricerca. E il villain? Ritorniamo con la mente sul finale del secondo capitolo: Adam Warlok vi dice nulla? Ma per ora si tratta solo di illazioni.

Terremo sotto controllo la situazione, soprattutto quegli imprevedibili di Rocket e Groot.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Back to top button