Gossip e TV

Gue Pequeno, chi è l’ex fidanzata Natalia Bush

Adv

Gue Pequeno, stasera tra gli ospiti di Name That Tune a partire dalle 21:30 su Tv8, ha nel suo passato amoroso diverse ex note al grande pubblico, come Natalia Bush. Il rapper farà parte del team maschile nello show condotto da Enrico Papi insieme a Guido Meda, Morgan e Gaudiano, che andrà a sfidarsi contro il poker rosa composto da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale.

Gue Pequeno e Natalia Bush: l’incontro nel 2014

Nata nel 1984 alle Isole Canarie, Natalia Bush vince il concorso di miss Tenerife a 21 anni. L’anno successivo conquista un altro titolo, quello di Girl Of The Year, kermesse della linea intimo Roberta e diventa testimonial del brano. Lo stesso anno debutta come valletta sul piccolo schermo nello show “In Bocca Al Lupo” e successivamente approda alla Rai per “I Raccomandati”. E’ anche al fianco di Enrico Papi nel 2007 per “Distraction”. E’ protagonista anche sul grande schermo con il film “La Fidanzata Di Papà” . Natalia Bush è nel cast del reality show “La Talpa”.

Posa per due calendari: nel 2007 e nel 2009 rispettivamente per Fapim e la rivista iberica Interviù. Nella primavera 2009 partecipa come primadonna a Bellissima – Cabaret Anticrisi, varietà del Bagaglino per Canale 5, sostituendo Valeria Marini nella terza ed ultima puntata dello show. Nel 2014 è tra i protagonisti della webserie The Lady di Lory Del Santo. Lo stesso anno la modella incontra Gue Pequeno, con il quale intraprende una relazione chiacchierata e che ha catalizzato l’attenzione mediatica. La coppia ha postato scatti hot che li ritraggono insieme su Instagram e attraverso i quali hanno ufficializzato ai followers la loro relazione. Il loro amore però si consuma troppo presto, e pochi mesi dopo la coppia scoppia, a causa di un presunto tradimento del rapper.

Immagine di copertina – Photo Credits © Marc Lucas

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button