Gossip e TV

Guenda Goria, chi è il fidanzato Mirko Gancitano: “Lo sposo, Mirko è l’uomo perfetto”

Guenda Goria ha ritrovato l’amore. La relazione di cui si era tanto parlato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quella con Telemaco Dell’Aquila, è ormai definitivamente archiviata dopo alcuni tira e molla. Ora, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è fidanzata con Mirko Gancitano, non un volto estraneo al mondo dello spettacolo: è infatti un attore, videomaker, fotografo e personaggio televisivo.

I due sono stati paparazzati su Chi e hanno deciso di ufficializzare il loro sentimento sui rispettivi profili Instagram. Guenda con un video romantico che li vede ballare insieme, Gancitano con un post che mostra la loro prima foto insieme: “Un mese fa ti scrissi così: Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi, zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare”. L’amore è nato in Egitto, sul Sinai, dove Guenda Goria, che ha casa in un resort, trascorre diversi periodi l’anno per motivi privati e lavorativi. Lui alloggiava per lavoro nella stessa struttura e il colpo di fulmine è scattato.

Gancitano è siciliano di Mazara del Vallo (provincia di Trapani), ma vive a Roma. Ha studiato recitazione a ha lavorato nel film I migliori anni di Gabriele Muccino. Inoltre è un videomaker freelance e producer che lavora per l’agenzia di Alex Belli è tra l’altro ha curato un reportage fotografico a Cuba nel 2020, dopo essere rimasto bloccato all’Avana a causa del Covid. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui si ricorda in modo particolare il ruolo di inviato a La prova del cuoco per Antonella Clerici nel 2017. Sempre in veste di inviato/presentatore, ha lavorato anche a Top – Tutto quanto fa tendenza e a Top Estate.

Mirko Gancitano e Guenda Goria stanno insieme dallo scorso aprile; i due si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa. Lui era lì per lavoro ed è rimasto immediatamente colpito dalla ex gieffina. Rientrati entrambi a Milano hanno continuato a frequentarsi e ormai fanno coppia fissa. 

Su Instagram, condividendo la loro prima foto insieme, Mirko ha scritto:

Un mese fa ti scrissi così Guenda Goria : Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi , zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare. #serendipity

Siamo sicuri che Maria Teresa Ruta sarà molto contenta del nuovo acchiappo di sua figlia Guenda; la madre della Goria, infatti, aveva dichiarato di volerla vedere finalmente con un coetaneo visto che la ragazza ha sempre avuto uomini molto più grandi. Mirko Gancitano, infatti, è più giovane della sua fidanzata di soli due anni!

Instagram di Mirko Gancitano

Mirko Gancitano su Instagram ha oltre 35mila followers e il suo profilo lo trovate cliccando qui.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button