Una telefonata da parte della Casa Bianca è stata rifiutata dai due leader dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi. Questo è quanto è stato comunicato dal Wall Street Journal. Biden avrebbe tentato di mettersi in contatto con loro per parlare della crisi in Ucraina e della crescita del prezzo del petrolio.
Biden rifiutato dai due leader arabi
Mentre proseguono i tentativi di un eventuale arresto della guerra in Ucraina e della salvaguardia della città di Kiev, nella Casa Bianca Biden sta cercando di mettersi in contatto con i due leader arabi.
Secondo quanto comunicato dal Wall Street Journal, sembrerebbe che da settimane il principe Mohammed bin Salman e lo sceicco Mohammed bin Zayed al Nahyan stiano respingendo le chiamate del Presidente degli Stati Uniti che vorrebbe coalizzarsi con loro per occuparsi dell’occupazione russa in Ucraina e della crescita del costo del petrolio.
A questo punto si potrebbe dedurre che i due leader, nonostante le insistenti chiamate da parte del presidente statunitense, non vogliano collaborare in questa iniziativa proposta da Biden.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su:
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit