Per il ventiseiesimo compleanno della popstar canadese la modella Hailey Baldwin ha pubblicato sul suo Instagram una dichiarazione d’amore verso Justin Bieber senza mezzi termini.

Hailey Baldwin - ph. credit: web
Hailey Baldwin – ph. credit: web

Amore al Top

A conferma della loro splendida intesa raggiunta e lasciandosi alla spalle un passato popolato da relazioni controverse e molti errori per eccessi mai mascosti, ora il periodo felice degli ultimi due anni raggiunto dalla coppia, grazie a una serenità affettiva invidiabile, sembra davvero avere il volto del loro amore.

La copia Bieber e Baldwin - ph. credit: web
La copia Bieber e Baldwin – ph. credit: web

Didascalie d’ amore

Nella didascalia del post la modella, di ritorno dalla Paris Fashion Week, dove ha conquistato tutti e spopolato affidandosi ad un look monocromatico scrive:

“Tanti auguri al mio migliore amico, grazie per aver messo e per mettermi ancora un sorriso in viso ogni giorno ti amo”. 

La risposta social di Justin non si è fatta attendere


«Sei tu il mio regalo di compleanno, bubba», 

ha scritto Justin sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto della serata insieme alla moglie, mentre la stringe e la bacia tenendo allo stesso tempo il microfono.
Un post e un’immagine molto dolce dove appare tutta la forza del loro amore e che ha fatto impazzire i fan sia di Justin che della coppia.

La modella Hailey Baldwin - ph. credit: web
La modella Hailey Baldwin – ph. credit: web

Colpo di fulmine grazie ad una birra

Pochi giorni prima del party che si è tenuto al Delilah di Los Angeles, per una quarantina tra gli amici più cari alla coppia, Hailey ha precisato il momento esatto, che li aveva fatti rimettere in contatto nel 2018.
Questo è avvenuto per una partecipazione televisiva di Hailey ad un famoso programma di Jimmy Fallon, dove la modella sfoderando la sua classe con tocco disinvolto, mostra al pubblico di riuscire ad aprire una birra con i denti.
Questo particolare non è passato inosservato al cantante che è rimasto molto colpito dalla prodezza della ragazza ed infatti il giorno seguente ha telefono a quella che dopo soli tre mesi sarebbe diventata la sua futura moglie.
Un vero colpo di fulmine che ha sorpreso un po’ tutti e che è accaduto ad appena un mese dalla fine della sua lovestory con Selena!

© RIPRODUZIONE RISERVATA