
Halloween e i costumi dei calciatori sono due temi sempre molto divertenti da trattare. Negli ultimi anni, con l’espansione sempre più capillare dei social, sono tanti i giocatori pronti a mostrare sul web i loro costumi. Come al solito a prendersi la scena è Cristiano Ronaldo che si è voluto presentare all’allenamento con un look tutt’altro che consueto…
Cristiano Ronaldo: super Halloween
Il fuoriclasse portoghese, come spesso accade, è al centro dei riflettori. Reduce dal gol vittoria segnato in extremis contro il Genoa, Cristiano Ronaldo si è infatti presentato all’allenamento con un costume di Halloween, più precisamente da clown con tanto di sottofondo musicale.

Photo credit: instagram
Papu Gòmez
Un altro calciatore che ama i social è proprio Gomez. In un periodo particolarmente felice per la sua squadra, l’argentino non perde occasione di divertirsi sul web e come spesso accade viene accompagnato dalla moglie mostrando così un perfetto esempio di costume di Halloween di coppia.

Photo credit:instagram
Kingsley Coman e David Alaba: duo da…Halloween
Anche in casa Bayern si festeggia Halloween, nonostante il club sia a -1 dalla vetta in Bundesliga, i calciatori almeno per la notte più spaventosa dell’anno si concedono un po’ di relax. L’ex Juve Coman e David Alaba posano insieme con dei costumi studiati alla perfezione.

Photo credit: Instagram
Robert Lewandowski
Un altro giocatore del Bayern Monaco ha voluto partecipare alla festa e chi poteva essere se non Lewandowski? Il polacco, come spesso accade, si ritrova primo nella classifica cannonieri della Bundesliga e non ha perso l’occasione per festeggiare.

Photo credit: Instagram
Mohamed Salah
Ultimo, ma non meno importante è il travestimento di Salah. Il calciatore egiziano commenta il suo costume con molta ironia, come costume di Halloween proprio non ci siamo, ma certamente si rifarà in campo…

Photo credit: instagram