Halloween e i costumi dei calciatori sono due temi sempre molto divertenti da trattare. Negli ultimi anni, con l’espansione sempre più capillare dei social, sono tanti i giocatori pronti a mostrare sul web i loro costumi. Come al solito a prendersi la scena è Cristiano Ronaldo che si è voluto presentare all’allenamento con un look tutt’altro che consueto…

Cristiano Ronaldo: super Halloween

Il fuoriclasse portoghese, come spesso accade, è al centro dei riflettori. Reduce dal gol vittoria segnato in extremis contro il Genoa, Cristiano Ronaldo si è infatti presentato all’allenamento con un costume di Halloween, più precisamente da clown con tanto di sottofondo musicale.

Cristiano Ronaldo esibisce il suo costume di Halloween
Il portoghese esibisce il suo costume di Halloween.
Photo credit: instagram

Papu Gòmez

Un altro calciatore che ama i social è proprio Gomez. In un periodo particolarmente felice per la sua squadra, l’argentino non perde occasione di divertirsi sul web e come spesso accade viene accompagnato dalla moglie mostrando così un perfetto esempio di costume di Halloween di coppia.

Papu Gòmez e la moglie indossano il loro costume di Halloween.
Photo credit:instagram

Kingsley Coman e David Alaba: duo da…Halloween

Anche in casa Bayern si festeggia Halloween, nonostante il club sia a -1 dalla vetta in Bundesliga, i calciatori almeno per la notte più spaventosa dell’anno si concedono un po’ di relax. L’ex Juve Coman e David Alaba posano insieme con dei costumi studiati alla perfezione.

Halloween
Coman e Alaba festeggiano Halloween
Photo credit: Instagram

Robert Lewandowski

Un altro giocatore del Bayern Monaco ha voluto partecipare alla festa e chi poteva essere se non Lewandowski? Il polacco, come spesso accade, si ritrova primo nella classifica cannonieri della Bundesliga e non ha perso l’occasione per festeggiare.

Lewandowski in foto mostra il suo fantastico costume e anche qui come in campo regna l’eleganza
Photo credit: Instagram

Mohamed Salah

Ultimo, ma non meno importante è il travestimento di Salah. Il calciatore egiziano commenta il suo costume con molta ironia, come costume di Halloween proprio non ci siamo, ma certamente si rifarà in campo…

Halloween
Salah su instagram afferma di voler provare ad essere spaventoso, non sembrerebbero ottimi i risultati…
Photo credit: instagram

Per altri articoli

Sezione calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA