MovieNerd

Halloween Kills, ecco il trailer ufficiale del reboot horror

Halloween Kills, diffuso il trailer ufficiale del secondo capitolo del reboot dell’horror di John Carpenter. Michael Myers torna in azione. Nel cast Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Judy Greer, Anthony Michael Hall.

Michael Myers sta per tornare. Il feroce, soprannaturale assassino che incarna l’essenza del Male, creato da John Carpenter nel 1978, fa strage nel trailer del sequel del reboot di David Gordon Green. Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre distribuito dalla Universal.

Ecco il trailer

La storia riprende esattamente dal rogo che concludeva il primo film e che aveva entusiasmato molti (incassando oltre 250 milioni di dollari al box office mondiale) e lasciato più che perplessi altri. Si rivedono qua un sacco di volti noti, tra cui ovviamente le protagoniste Jamie Lee Curtis e Judy Greer insieme a Nick Castle nascosto sotto la maschera del killer. I legami con l’originale sono i seguenti: Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, che era uno dei bambini a cui la Laurie Strode di Lee Curtis faceva da babysitter nel capostipite. Anche Nancy Stephens, Robert Longstreet e Kyle Richards riprendono i loro personaggi.

Halloween Kills è il secondo film di una trilogia che terminerà con Halloween Ends, che esce il 14 ottobre 2022, sempre cosceneggiato da Danny McBride e David Gordon Green e diretto da quest’ultimo, che dovrebbe mettere la definitiva pietra tombale su Michael Myers. Le musiche sono del maestro John Carpenter, che ha seguito da vicino la produzione di questi reboot per la Universal e Blumhouse.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button