Halloween: notte da panico con Samsara al Room 26

Halloween / Samsara al Room26

Un ponte lungo che ha tutta l’aria di esser una vacanza. Mai come quest’anno il pauroso 31 ottobre, ha le sembianze di un giovedì di mezzo, che sta tra il lavoro e il divertimento del weekend. E così Halloween diviene la porta per un lungo fine settimana di notti danzerecce. E quelle del Room 26 all’Eur sono ormai uno status, ancor più forte e prezioso grazie dalla presenza del Samsara On Tour, il party ospite proveniente dalla spiaggia più folle d’Italia che torna a Roma, proprio nel weekend più pazzo dell’anno. Praticamente un sogno che diventa realtà.

Lele Sarallo e Lory Voice, le storiche voci del Room26 all’Eur

Si comincia Giovedì 31 ottobre dalle ore 20.30 con un aperitivo halloweeniano nella Hall26, dove la consueta tavolata di appetizers accoglierà il pubblico pronto a gustare un buffet a base di zucche, dolcetti e scherzetti, per poi mollare tutto e scatenarsi dalle 23.30 con i djs resident del Samsara, che suoneranno a staffetta fino alle prime luci dell’alba.

Lory Voice, tra i protagonisti in console al Room26

Nella serata di venerdì 1°novembre, tolti i panni del terrore e riposta la zucca volante in garage, il Room26 salta a bordo della sua navicella spaziale, per volare indietro nel tempo, fino agli anni’90, dove ritorneranno a suonare i djs del mitico Forever Young, il party anni’90 che mette d’accordo tutti e che vedrà in console Double Fab e Marco Gioia, seguiti da Chicco Allotta e Riccardo Soares in Plus Room.

Tutta l’euforia del Forever Young party al Room26

La serata di sabato 2 novembre invece, saluta uno dei weekend più lunghi dell’anno con una notte nel segno dell’house music e dei resident di casa Paolo Pompei e Luis Bertman, che tornano più carichi che mai, mentre in Plus Room ci sono Max Marino e Matteo Passerini.

Paolo Pompei protagonista delle notti house al Room26

Ogni notte ad impreziosire le note suonate dagli specialisti della console, non mancheranno le voci di Lele Sarallo e Lory Voice. Durante il weekend in prima serata dalle 21.00, sarà possibile consumare un buon aperitivo o una più sostanziosa cena a buffet, per affrontare al meglio le frenetiche notti all’EUR.

House Your Body, il sabato house del Room 26

© RIPRODUZIONE RISERVATA