Durerà soltanto sei mesi, quindi mezzo campionato di fatto, l’avventura di Hamza Rafia in Abruzzo. Arrivato al Pescara alla fine del mese di gennaio dalla Juventus nel mercato di riparazione, il giocatore tunisino è sbocciato letteralmente tra le mani di Zdenek Zeman incantando il popolo del Delfino con giocate di pura classe. La mancata promozione in Serie B strapperanno ai biancazzurri il loro regista: sul nordafricano si sono fiondate diverse società di Serie A e della cadetteria. Impossibile per gli abruzzesi trattenerlo.

Hamza Rafia, sono tante le pretendenti pronte a sfidarsi

(Credit foto – pagina Facebook Pescara Calcio)

Un talento della Serie C può infiammare il calciomercato della massima serie e della cadetteria? Se ti chiami Hamza Rafia, sì. Le belle prestazioni realizzate con la maglia del Pescara dovrebbero spalancare al tunisino il salto di categoria che ha fallito con il suo club. L’ex Juventus piace a Sampdoria, Cremonese, Bari e Parma, mentre in Serie A sono Sassuolo e Genoa ad aver avanzato offerte, con la Vecchia Signora che intanto osserva. Il Delfino chiede almeno 4 milioni di euro. Ma chi è a essere attualmente in vantaggio? Il club doriano allenato da Andrea Pirlo: l’allenatore ha messo in cima alla lista dei suoi desideri proprio il centrocampista.

L’ammissione di Sebastiani: “Il ragazzo partirà…”

Rafia ha richieste da squadre di B, squadre di A e anche squadre dall’estero – ha detto recentemente il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di pianetaserieb.it parlando di Hamza Rafia . Il ragazzo obiettivamente ha dimostrato di essere di un’altra categoria, ma nel Pescara ci sono tanti altri giocatori che hanno fatto bene“.

(Credit foto – pagina Facebook Pescara Calcio)

Seguici su Google News