Questo pomeriggio alle 18.30 all’Hala Aleksandar Nikolic, l’Hapoel Tel Aviv ospita i London Lions nella sfida valida per la quattordicesima giornata della fase a gironi dell’Eurocup. Una sfida che si preannuncia interessante tra le seconda e la terza forza del raggruppamento ma che vede la compagine israeliana più avanti di 4 punti rispetto ai britannici che però devono difendersi dagli attacchi di Besiktas e Joventut che sono appena a due punti da loro. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Hapoel Tel Aviv-London Lions.
Hapoel Tel Aviv-London Lions, Eurocup: le ultime
Seconda contro terza e subito gli occhi si concentrano su questo che rappresenta di fatto il big match di giornata. L’Hapoel Tel Aviv punta al primo posto del girone e spera in un passo falso di Parigi che domani si misurerà con il Prometey, in una sfida che li vede sulla carta favoriti. Dall’altro lato però ci sono i London Lions che sono terzi e anche in caso di vittoria non riuscirebbero adesso ad agguantare la compagine israeliana, ma sarebbe comunque importante per proteggere il terzo posto faticosamente conquistato. Anche perché il cambio di passo tra la passata stagione e la corrente è stato evidente e si vuole fare di tutto per evitare di vanificarlo.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà visibile dunque previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento. L’emittente infatti ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Eurocup.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News