Una sfida “Made in Sud” in questa domenica pomeriggio fortemente dedicata alla nostra Lega Basket A. La diciassettesima giornata, infatti, mette in programma anche l’incontro che opporrà una Happy Casa Brindisi disperata e una GeVi Napoli vogliosa di continuare la propria scalata verso la parte altissima della classifica del massimo campionato italiano di pallacanestro. I padroni di casa odierni sono incappati, certamente, in una stagione fin qui disastrosa: attualmente ultimi in classifica con sole quattro vittorie messe a referto, i pugliesi dovranno ricercare con tutte le forze il successo per regalarsi qualche chance di salvezza. Gli ospiti di giornata, dopo essersi salvati a fatica lo scorso anno, si sono arrampicati clamorosamente al quarto posto grazie alla dieci affermazioni infilate fin qui. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli con le ultime, il pronostico, il momento delle due squadre e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli, Lega Basket A: momento delle due squadre e pronostico
Brindisi deve assolutamente ricercare la vittoria per tentare di votare questa seconda parte della stagione alla speranza di poter continuare a disputare il massimo torneo italiano di palla a spicchi. La squadra pugliese arriva dalla pesante sconfitta incassata sul campo di Virtus Bologna (103-76 il finale). Napoli ha sorriso, invece, al termine della scorsa tornata del torneo: i campani sono riusciti a prevalere, infatti, su Carpegna Prosciutto Pesaro vincendo per 93-75. Il pronostico di questo incontro premia, almeno inizialmente, la compagine partenopea.
Diretta tv del match di pallacanestro
Happy Casa Brindisi-GeVi Napoli, incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato di Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN, emittente che ha acquisito la trasmissione esclusiva di tutte le partite del nostro torneo. Come di consueto, però, tre sfide andranno in co-esclusiva con altre due emittenti: la gara di Brindisi andrà live anche su Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questa domenica pomeriggio alle ore 16:30 sul parquet del PalaPentassuglia.
(Credit foto – pagina Facebook Happy Casa Brindisi)
Seguici su Google News