Alcuni stilisti li ricordiamo anche per i capelli: basti pensare a Karl Lagerfeld e alla sua inconfondibile coda di cavallo bianca, a Zandra Rhodes e ad Harris Reed, che con i suoi lunghi capelli a sirena color castano è diventato ambassador Dyson per il beauty e l’home care

Harris Reed (e la sua chioma rossa) è il nuovo ambassador per Dyson

Per celebrare la partnership, lo stilista è apparso in una serie di foto della campagna indossando le cuffie Dyson Zone. “Chiunque mi conosca sa che sono stato un grande sostenitrice degli apparecchi per capelli Dyson e che uso il Dyson Airwrap per acconciare i miei capelli quasi tutti i giorni. L’impegno di Dyson per l’innovazione e lo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per i capelli è davvero in sinergia con la mia passione per la ricerca dei confini creativi nella moda”, ha dichiarato Reed a WWD.

“Ma questa collaborazione non riguarda solo la moda, bensì la ridefinizione del nostro modo di vivere il suono e lo stile. Così come il mio Airwrap si è integrato nella mia routine quotidiana, le cuffie Dyson Zone sono diventate un’estensione del mio processo creativo quando sono in studio a disegnare una collezione”, ha aggiunto. Lo stilista britannico-americano è al timone della casa di moda francese Nina Ricci, oltre a disegnare con il proprio brand, promuove il gender fluid e ne è importante sostenitore. Nelle ultime due stagioni Reed ha allestito le sfilate del suo marchio alla Tate Modern.

“È un po’ un sogno. È stato il primo museo in cui sono andato quando mi sono trasferito a Londra otto anni fa e ne ho sempre avuto una profonda fantasia”, ha dichiarato Reed a WWD in un’intervista rilasciata all’inizio di quest’anno.

Seguici su Google News