Il principe Harry e Meghan Markle coinvolti in un incidente mentre erano inseguiti da alcuni paparazzi. La coppia reale ha rischiato un incidente catastrofico. A riportare il fatto è The Independent.

Harry e Meghan coinvolti in un incidente d’auto

Harry e Meghan incidente credits ilfattoquotidiano.it

Harry e Meghan Markle coinvolti in un incidente d’auto mentre erano in taxi. La coppia reale è stata inseguita da alcuni paparazzi e, con loro, c’era anche la madre della duchessa del Sussex; Doria Ragland. Come ha specificato il portavoce reale, l’incidente è avvenuto a New York, martedì sera, in seguito a una cerimonia di premiazione:

“La scorsa notte, il duca e la duchessa del Sussex e la signora Ragland,  sono stati coinvolti in un quasi catastrofico inseguimento in macchina per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi”.

Afferma il portavoce di Harry e Meghan in una nota alla Reuters, aggiungendo, in seguito:

 “Questo inseguimento implacabile, della durata di oltre due ore, ha portato a più collisioni che coinvolgono altri conducenti, pedoni e due ufficiali del Dipartimento di Polizia di New York”.

Il duca e la duchessa del Sussex sono ”scossi e provati” dall’accaduto; così fa sapere una fonte vicina alla coppia, parlando con il New York Post. I due hanno evitato per poco di esser coinvolti in un tamponamento a catena in quanto inseguiti dai paparazzi.

Una tragedia sfiorata svoltasi in seguito alla partecipazione della coppia a una cerimonia di premiazione tenutasi a New York; precisamente, dalla Ms. Foundation for Women. Qui la duchessa di Sussex è stata premiata per il suo attivismo a favore delle donne.

 

Seguici su Google News

Ph: photo credits ilfattoquotidiano.it