Dopo il flop con Spotify, Harry e Meghan si trovano in un momento di crisi lavorativa. Sembrerebbe che Netflix abbia dato un ultimatum per accelerare il processo creativo e trovare al più presto nuovi contenuti per i progetti che avevano promesso alla firma dell’accordo. La duchessa di Sussex ha deciso di dedicarsi ad alcuni progetti in solitaria, senza il marito Harry, che prevedono il suo ritorno ad Hollywood.

Harry e Meghan prendono strade diverse

Il duca e la duchessa di Sussex- Photo Credits Rolling Stones
Il duca e la duchessa di Sussex- Photo Credits Rolling Stones

È giunto il momento di separarsi, solo professionalmente, e perseguire le proprie carriere. Questa sarebbe stata la decisione di Meghan, secondo il tabloid Mirror. E così, mentre Harry si prepara a tornare in Africa per un documentario per Netflix, lei si affida alla potente agenzia hollywoodiana William Morris Endeavour che rappresenta anche l’amica Serena Williams. “Meghan pensa di avere maggiore probabilità di successo se si mette a lavorare da sola, anche se ha il totale supporto del marito”, ha raccontato una fonte al magazine Bella. Obiettivo: tornare a essere un nome importante a Hollywood.

I diari della duchessa di Sussex

Durante i suoi 18 mesi in Inghilterra da working royal, Meghan Markle ha annotato i pensieri su un diario dal contenuto potenzialmente esplosivo per la royal family, come svelato dalla duchessa nella famosa intervista con The Cut. Questo l’asso nella manica di Harry e consorte intenzionati a onorare l’accordo con Netflix dal valore di 94 milioni di euro. La pubblicazione di segreti e retroscena vissuti da Meghan a corte potrebbe ancora una volta danneggiare la famiglia reale. Uno scenario che Kate Middleton temerebbe particolarmente. “L’unica cosa che la moglie di William teme della cognata è questo diario che la Duchessa di Sussex ha scritto durante i 18 mesi in cui è stata in Inghilterra prima di partire per gli Stati Uniti”, come spiegato dallo specialista Bertrand Meyer-Stabley, autore di un biografia incentrata su Kate Middleton

Il rapporto dei Sussex con la Corona

Sono passati ormai tre anni da quando Meghan e Harry hanno lasciato la Royal Family. Il rapporto con la Corona ormai sembra essere compromesso per sempre. La prova definitiva è stata anche l’umiliazione del posto riservato per Harry in terza fila all’incoronazione di Carlo. Un insider aveva confidato a Radar Online che l’ex attrice stava utilizzando i suoi appunti per preparare la sua autobiografia sulla scia del libro del marito “Spare”, che non ha avuto molto successo ed è stato molto criticato. “Ha piena intenzione di scrivere questo libro e di non lasciare nulla di intentato”, le parole della fonte al sito americano, “è solo una questione di tempo, ovvero per quanto tempo vorrà tenersi tutto per sé per preservare quel che resta del rapporto tra lei, il principe Harry e il re Carlo III”. Anche se quel che resta sono solo risentimenti.

Giulia Simonetti

Seguici su Google News