10.8 C
Roma
Ottobre 20, 2020, martedì

Harry Potter RPG, spunta il primo video online!

- Advertisement -

Spunta in rete il misterioso video di un probabile “Harry Potter RPG” ancora non ufficiale e di cui nessuno conosceva l’esistenza… Leak o strategia commerciale? Nel frattempo siamo riusciti ugualmente a carpire le prime importanti informazioni…

Un video di 1 minuto 20 secondi dalla pessima qualità che ha fatto subito scalpore, è quello apparso da poche ore su YouTube e quasi subito rimosso. Il misterioso contenuto sembra essere un leak di un videogioco ambientato nel magico mondo di Harry Potter. Non esiste ancora nessun tipo di annuncio e tantomeno l’ufficialità da parte della Warner Bros. che a quanto pare, sta lavorando sottobanco a questo “Harry Potter RPG“.

A giudicare dalle immagini e dalla giocabilità si tratta di un Action RPG in terza persona ambientato tra Hogwarts e le zone limitrofe. Il gioco sarà ispirato a una storia inedita di un ragazzo/a con delle potenzialità straordinarie, che ottiene l’ammissione alla scuola di magia e stregoneria solamente a partire dal quinto anno. Numerose sono le possibilità di caratterizzazione del personaggio, disponibili fino a 8 tipologie di maghi diversi e la possibilità di esplorare liberamente l’intera mappa.

Harry Potter RPG

Purtroppo quasi tutti i contenuti sono stati immediatamente rimossi dalla Warner Bros. Nel video che vi proponiamo si possono vedere le uniche immagini che sono riuscite a salvarsi. 

A giudicare da queste prime impressioni, che ricordiamo, non sono assolutamente ufficiali sembrerebbe essere un progetto dai costi molto alti. Chi starebbe sviluppando però un progetto così ambizioso? Le maggiori indiziate sono la Rocksteady che secondo altre indiscrezioni avrebbe in cantiere un videogioco basato sui supereroi DC, oppure la Avalanche Software. Ovviamente ancora non è chiara la situazione, l’unica cosa certa è che l’operazione dovrebbe essere gestita dalla WB Games. I tempi di uscita di questo ipotetico Harry Potter RPG dal titolo ancora ignoto,  ancora sono sconosciuti e probabilmente molto lontani. 

Ovviamente restate sintonizzati sulle nostre pagine Facebook e Instagram per rimanere completamente aggiornati sulle novità riguardo a Harry Potter RPG e molto altro!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Tom Petty, l’ultimo baluardo dello spirito libero del Rock and Roll

Nel video di Don’t Come Around Here No More, in un alternativo Alice nel Paese delle Meraviglie,...

Burt Lancaster, la carriera del Principe Fabrizio ne “Il Gattopardo”

L'ultimo grande dell'epoca d'oro di Hollywood, nato il 2 novembre 1913 ad Harlem (New York), Burton Stephen...

Elogio all’Anarchia di Georges Brassens

L'Anarchia e Brassens salveranno il mondo? Forse sì, magari per niente. Così è quando si tratta di...
- Advertisement -

Ultime News

Pokemon Spada e Scudo: Dettagli dei leggendari nell’avventura Dynamax

Pokemon Spada e Scudo: Nuove informazioni da parte di The Pokemon Company della nuova avventura Dynamax, nuova...

Rainbow Six Siege in arrivo? Ecco le novità dall’account ufficiale di Xbox Game Pass

Rainbow Six Siege potrebbe arrivare su Game Pass; è comparsa un’immagine “rebus” sull’account Twitter di Xbox. Cosa...

Supergirl 6, iniziano le riprese sul set

Supergirl, la serie tv dedicata alla ragazza d’acciaio, sta per tornare sullo schermo. Ci vorranno un paio di mesi ma le riprese...

Vampiri: boomers vs millennials

Vampiri: demoni? Non morti? Tenebrosi sogni erotici? Molte definizioni, come molti sono gli autori che nel corso del...

Retronerd #29 – Beneath a Steel Sky

Se siete appassionati - come me, del resto - di libri ambientati nelle distopie come Fahrenheit 451 di Ray Bradbury, 1984 di...
- Advertisement -

8 BALL POOL APK for android