MetroNerd

Haunted Mansion: confermati nel cast Jared Leto e Jamie Lee Curtis

Confermati Jared Leto e Jamie Lee Curtis per il prossimo film Disney Haunted Mansion. Conosciamo tutti la famosissima attrazione presente nella maggior parte dei parchi tematici disneyani. Non è la prima volta che Disney utilizza il concept: ricordiamo il film di Eddie Murphy del 2003 e lo speciale Disney+ del 2021, The Muppets.

Haunted Mansion: si aggiunge ad un cast stellare anche Jared Leto e Jamie Lee Curtis

Haunted Mansion: confermati nel cast Jared Leto e Jamie Lee Curtis
Logo ufficiale Disney

Haunted Mansion aveva già una lunga lista di star di Hollywood, tra cui ricordiamo Rosario Dawson, Chase Dillon, Tiffany Haddish, LaKeith Stanfield, Danny DeVito e Owen Wilson. Ma adesso con Jared e Jamie la lista sembra veramente al completo. A rivelare la loro presenza è EW, svelandoci che Leto e Curtis hanno ufficialmente firmato. Quali saranno i loro ruoli ancora non è dato saperlo. In base ai dettagli della trama e ai personaggi forniti finora, sembra che Haunted Mansion abbia ancora bisogno di alcuni fantasmi.

Haunted Mansion: qualche dettaglio sulla trama del prossimo film Disney

I dettagli sulla trama ci dicono che il film seguirà le vicende di una madre single Rebecca (Dawson) e suo figlio (Dillon) che, desiderosi di ricominciare da capo, si trasferiscono in una nuova casa a New Orleans. Con grande sorpresa, Rebecca scopre che la casa è infestata e deve chiedere l’aiuto di un prete squilibrato (Wilson), di uno scienziato trasformatosi in acchiappafantasmi (Stanfield) e di una sensitiva del quartiere francese (Haddish) per liberare la casa dagli spiriti. Haunted Mansion sarà diretto dal regista Justin Simien. Ora due nuove star si uniscono al cast.

Un cast così sicuramente è un buon modo di acchiappare il pubblico, ma comunque il film dovrà avere un’idea forte per potersi distinguere dalle versioni precedenti. Possiamo dire però che i primi sviluppi che abbiamo a disposizione sembrano molto promettenti. Soprattutto se a bordo c’è Jared Leto!

Seguici su Google News

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Back to top button