Dopo aver fallito, secondo la critica, con Red Notice nel 2021, l’ultimo film di Gal Gadot su Netflix, Heart of Stone, segue con recensioni per lo più negative. Nonostante la scarsa accoglienza da parte della critica, Red Notice, interpretato da Gal Gadot, Dwayne “The Rock” Johnson e Ryan Reynolds, è diventato il film più visto di Netflix nel 2021 e ha ottenuto punteggi Rotten Tomatoes ampiamente favorevoli da parte del pubblico. Red Notice è diventato quindi un grande successo di streaming, il che ha fatto sperare che l’ultimo film d’azione spionistica di Gal Gadot su Netflix, Heart of Stone, avrebbe seguito l’esempio riscattando l’insuccesso del film del 2021 con la critica.

Heart of Stone: Gal Gadot ci prova a riscattare il film dopo il successo (non di critica) di Red Notice

Heart of Stone è arrivato su Netflix l’11 agosto, quasi due anni dopo il debutto da record di Red Notice. Tuttavia, a differenza di Red Notice, l’ultimo film di Gal Gadot su Netflix non ha lo stesso cast di stelle, senza Dwayne “The Rock” Johnson o Ryan Reynolds a fare da testimonial. Questo significa che il film potrebbe non ricevere la stessa indulgenza da parte del pubblico che ha avuto con un film d’azione più divertente e incentrato sulla commedia. Senza l’umorismo, il cast e il fattore divertimento, Heart of Stone si affiderà alla popolarità della Gadot e alla trama e all’esecuzione del film per risuonare con il pubblico, anche se la risposta della critica al film del 2023 sta già andando peggio di Red Notice.

Le recensioni di Heart Of Stone sono ancora peggiori di quelle di Red Notice

Preoccupante per la Gadot, Heart of Stone sta ricevendo un punteggio di critica ancora peggiore su Rotten Tomatoes rispetto a Red Notice. Al momento, Heart of Stone ha un misero 29% di critiche su Rotten Tomatoes, inferiore al 37% di Red Notice. Mentre Red Notice ha avuto molti altri fattori che hanno contribuito al suo successo, l’accoglienza di Heart of Stone dipende fortemente dalla qualità della scrittura, della recitazione e delle premesse del film, cosa che il 29% di critica non suggerisce. Anche se i punteggi del pubblico potrebbero riscattare in qualche modo il film, tutti i segnali indicano che Heart of Stone sarà un fallimento.

I punteggi positivi del pubblico da soli potrebbero non essere sufficienti a salvare il film, nonostante il fatto che ci siano già dei piani per Heart of Stone 2. Sebbene Netflix non abbia confermato il sequel, il regista di Heart of Stone ha suggerito che il film del 2023 è destinato a essere il primo capitolo di un franchise in crescita. Tuttavia, con recensioni così deludenti, le prospettive che Heart of Stone 2 si realizzi davvero non sono promettenti. Mentre la popolarità del pubblico giustifica Red Notice 2 e 3, le possibilità che Heart of Stone raggiunga lo stesso numero di spettatori sembrano scarse, visto il suo scarso marketing. Le cattive recensioni dell’ultimo film della Gadot e la sua improbabilità di successo non fanno altro che aumentare la serie di problemi della star del cinema con la critica.

Seguici su Google News