Fra iI tanti licenziamenti attuati dalla WWE due giorni fa c’è anche Heath Slater. In passato il licenziamento di Jinder Mahal e Drew McIntyre ha portato a grandi cose per i due membri della 3MB. Succederà la stessa cosa all’ex campione di coppia?
Heath Slater e la 3MB
Nel settembre del 2012 Heath Slater, Drew McIntyre e Jinder Mahal formano la 3MB, stable heel che voleva scimmiottare un rock band anni ’80. I tre atleti all’ epoca erano jobber o poco più e ottennero pochissime vittorie venendo per lo più distrutti in ogni occasione.
Ciò che ha reso iconica con il senno di poi questa stable è una promessa che fecero ai fan : quella di conquistare la vetta della WWE. Nel 2014 Mahal e McIntyre vennero licenziati dalla compagna di Stamford e iniziarono a competere nelle indies.
Mahal tornò nell’estate del 2016, decisamente più fisicato, e dopo meno di un anno vinse il WWE Championship a Backlash 2017 sconfiggendo Randy Orton. Il Marahaja ottenne questo monster push per cercare di rendere appetibile il prodotto WWE in India fallendo miseramente e tornando ad essere un jobber.
Discorso completamente diverso per Drew McIntyre che dopo aver brillato in Impact Wrestling tornò in WWE ripartendo da NXT. Nello show giallo lo scozzese vinse dopo pochi mesi dal suo debutto l’alloro massimo e ottenne la promozione nel main roster nell’aprile del 2018. Il resto è storia recente : Drew ha vinto la Rumble di quest’anno e ha strappato il WWE Championship a Brock Lesnar a Wrestlemania 36
Ora che Heath Slater è stato licenziato toccherà anche a lui ritornare dai McMahon e vincere il titolo massimo della compagnia? Si avvererà davvero la profezia della 3MB?
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia