Gossip e Tv

Heidi Klum e il marito in attesa del Test Covid-19

Heidi Klum la supermodella, stilista e conduttrice tedesca naturalizzata statunitense è finalmente riuscita a fare un test del coronavirus. Negli ultimi giorni sulle sue storie di Instagram aveva rivelato di essersi ammalata ed aveva pure raccontato di non essere stata in grado di eseguire il test.

I primi sintomi influenzali di Heidi Klum

La quaranteseienne modella e giudice di America’s Got Talent dopo essersi ammalata, questa settimana è stata assente dalle riprese del Talent Show ed è stata prontamente sostituta dall’attore Eric Stonestreet. Sul suo account Instagram così si racconta ai suoi followers in un video che la ritrae mentre è a letto:

Tutto è iniziato con brividi di freddo, sensazione di febbre, tosse, naso che cola”

ma non è stata in grado di ottenere subito un test coronavirus, poi aggiunge:

“Non mi sento bene, quindi è per questo che resto a casa, per non infettare altre persone, spero che sia solo un raffreddore. Mi piacerebbe fare il test per il coronavirus, ma non c’è n’è uno qui, ho provato con due dottori diversi e non riesco ad averne uno”

La supermodella Heidi klum ph.- credit: web
La supermodella Heidi klum ph.- credit: web

Le raccomandazioni ai suoi fan

Heidi ha detto ai suoi numerosissimi fan di stare a casa e di non uscire, se si inizia a non sentirsi bene. Adesso il giudice di America’s Got Talent ha ufficialment eseguito il Test e sta aspettando i risultati.La super modella ha lanciato a tutti un forte monito al senso di responsabilità ricordando che in questi giorni è davvero importante tenere al sicuro le persone che ci amano, e che abbiamo tutti il dovere di proteggere i nostri cari, i nostri vicini e le nostre comunità. L’allontanamento sociale è lo strumento giusto ed anche tutto ciò che bisogna fare per essere cittadini responsabili nel mondo.

l baci al marito dal vetro

Heidi ha anche rivelato che il marito, il chitarrista Tom Kaulitz, (il suo terzo matrimonio) dopo essere tornata a casa dal Tour, ha iniziato anche lui a sentirsi male ed ora è in attesa degli esiti del Test di Covid-19. Per questo motivo i due ora si sono messi in quarantena separatamente.Il particolare che ha più entusiasmato e colpito tuttii suoi fan è quando Heidi ha rivelato con un video che lei e Tom si baciano attraverso una porta di vetro:

La coppia Klum - Kaulitz ph. credit: web
La coppia Klum – Kaulitz ph. credit: web

“Per essere sicuri, stiamo rimanendo separati fino a quando non otteniamo i risultati dei nostri test coronavirus (che siamo stati finalmente in grado di ottenere oggi) Non vogliamo diffondere germi e rischiare che gli altri si ammalino… anche tra di loro! Per quanto io voglia abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta e non contagiarsi ulteriormente”

Seguiteci si:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button