Calcio

Hellas Verona-Cremonese, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Punti pesantissimi in palio in questo tardo pomeriggio di calcio italiano. Penultima contro ultima della classifica di Serie A in questo scontro che vale, già, tantissimo nel futuro di due società che stanno cercando, in ogni modo, di prendere lunghezze importanti per tirare una boccata d’ossigeno in graduatoria che farebbe bene anche al morale. Siamo a gennaio, ma la situazione di Hellas Verona e Cremonese è piuttosto critica da sostenere: i padroni di casa hanno incassato sei punti in questo percorso, mentre gli ospiti odierni hanno soltanto un margine in più rispetto agli Scaligeri. Sette e otto punti di distanza dalla quota salvezza che sembra essere, per adesso, lontanissima da guadare. Ecco le ultime da Hellas Verona-Cremonese con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Hellas Verona-Cremonese: le possibili scelte degli allenatori e il pronostico

Hellas Verona-Cremonese, Serie A: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – US Cremonese pagina Facebook)

Due score davvero disastrosi in questo ultimo periodo. O meglio: nelle ultime partite prima dell’inizio dei Mondiali di calcio e nell’unica sfida del 2023 fin qui disputata. La compagine di Salvatore Bocchetti ha totalizzato un solo punto (nell’ultima partita contro il Torino) nelle ultime cinque partite, mentre la formazione di Massimiliano Alvini ha messo insieme tre punti nell’ultima cinquina mettendo a referto tre pareggi e due sconfitte, le ultime due in linea temporale. Il pronostico vede favoriti i gialloblù che dovrebbero avere la meglio, almeno per i bookmakers, sui grigiorossi. Ecco le probabili formazioni:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari A., Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Milanese, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Diretta tv

Hellas Verona-Cremonese, match valido per la diciassettesima giornata del massimo campionato di calcio italiano, andrà in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio di questa sfida domenicale a partire dalle ore 18:30 sul manto erboso del Bentegodi. Punti salvezza pesantissimi in palio per la permanenza in Serie A.

(Credit foto – pagina Facebook Hellas Verona FC)

Seguici su Google News

Back to top button